Napoli, problema al costato per Politano

Fantacalcio ® SPORT

Ancora brutte notizie per il Napoli, che perde un altro giocatore per infortunio.

Si tratta di Matteo Politano, vittima di un problema al costato: lo ha svelato Rino Gattuso nel post-partita, dopo che il centrocampista era uscito nel corso dell'intervallo della gara contro il Granada, valida per l'andata dei sedicesimi di finale dell'Europa League.

Inizialmente si era pensato a una scelta tecnica, invece Gattuso ha svelato che Politano era rimasto vittima di un problema fisico: Politano infatti ha manifestato problemi di respirazione a causa dei problemi al costato, per questo motivo non è rientrato in campo nel corso del match contro il Granada e ora è a rischio per i prossimi impegni del Napoli, a partire dal match in trasferta contro l'Atalanta

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Non destano eccessive preoccupazioni le condizioni di Matteo Politano, acciaccato. L'ultima, in ordine di tempo, riguarda Matteo Politano, uscito malconcio dalla trasferta di Europa League in Spagna in casa del Granada (AreaNapoli.it)

Politano non preoccupa, Demme in ripresa: le condizioni. Gennaro Gattuso inizia a rivedere la luce. A proposito di questi due, sono attesi quest’oggi a Castelvolturno per i test fisici. (CalcioNapoli1926.it)

Più clemente La Gazzetta dello Sport, 5 in pagella: "È in difficoltà, da un suo errore nasce il secondo gol degli spagnoli". Mentre il Corriere dello Sport, pur assegnandogli lo stesso voto, ricorda come sia lui a perdere il pallone del 2-0, "ma non è colpa sua se nessuno ferma Machis". (Tutto Napoli)

Gattuso ha fatto sapere a fine garache il giocatore non riusciva a respirare bene a causa di un dolore al costato e oggi verranno effettuati tutti gli esami del caso per capire l'entità dell'infortunio. (Tutto Napoli)

Gennaro Gattuso ha deciso di sostituire Matteo Politano e non Lorenzo Insigne nonostante le condizioni non ottimali del Magnifico. Il Napoli ha concluso la prima frazione di gioco sotto di due goal contro il Granada (AreaNapoli.it)

Ultime notizie Napoli - Rovesciare il 2-0 contro il Granada assomiglia a un’impresa. Gattuso lo sa, ma ad assillarlo è l'incredibile sequenza di infortuni senza fine che colpisce il Napoli, come racconta Il Mattino. (CalcioNapoli24)