Omicidio di San Severino, sconvolti i vicini e i clienti del bar: «Maria si era sempre presa cura del figlio»

Cronache Maceratesi INTERNO

LO CHOC dei residenti della zona dopo l'arresto del 56enne Michele Quadraroli, in cura per problemi psichiatrici. «Lavoravano e vivevano insieme, era una donna di una bontà unica» di Marco Cencioni Maria Bianchi è stata colpita ripetutamente con le forbici. Un raptus quello del figlio, Michele Quadraroli, iniziato in camera da letto e concluso in bagno della abitazione in cui vivevano, che si trova proprio sopra il bar che da anni gestivano, in via Raffaello Sanzio a San Severino (Cronache Maceratesi)

La notizia riportata su altre testate

Maria Bianchi è stata colpita ripetutamente con le forbici. Un raptus quello del figlio, Michele Quadraroli, iniziato in camera da letto e concluso in bagno della abitazione in cui vivevano, che si trova proprio sopra il bar che da anni gestivano, in via Raffaello Sanzio a San Severino (Cronache Maceratesi)

L’omicidio è avvenuto tra le mura domestiche, in un appartamento in via Raffaello dove i due abitavano, nella stessa strada della caserma dei carabinieri. Maria Bianchi, questo il nome della vittima, e il figlio Michele Quadraroli, erano molto conosciuti tra i concittadini: da anni gestivano insieme un bar in città. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

Tragedia oggi pomeriggio a San Severino. Maria Bianchi, di 83 anni, è stata trovata morta in casa e ad ucciderla sarebbe stato il figlio, Michele Quadraroli, di 54 anni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Tolentino che hanno subito avviato le indagini per ricostruire l'accaduto. (corriereadriatico.it)

Donna uccisa in casa a colpi di forbici: arrestato il figlio, avrebbe anche tentato di darle fuoco Il brutale omicidio a San Severino Marche (Macerata). La vittima è Maria Bianchi, 83 anni. La sindaca: “Un fatto orribile”. (Fanpage.it)

L'omicidio è avvenuto nell'appartamento dove i due abitavano insieme e che si trova in via Raffaello, la stessa strada della caserma dei carabinieri. Maria Bianchi, questo il nome della vittima, e il figlio Michele Quadraroli, gestivano insieme un bar ed erano molti noti in città, scrive il sito Cronache Maceratesi. (la Repubblica)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Tolentino che hanno subito avviato le indagini per ricostruire l'accaduto. (corriereadriatico.it)