Ben McLemore si accasa ai Los Angeles Lakers

Basketinside SPORT

La guardia Ben McLemore ex Sacramento e Memphis ha trovato l’accordo per un buyout con i Rockets e ha deciso di firmare per il resto della stagione con i Los Angeles Lakers che così aumentano pericolosità dall’arco e un buon difensore.

L’anno scorso McLemore era rinato con oltre 10 punti in meno di 23′ in uscita dalla panchina con il 40% da 3, mentre quest’anno solo 17′ di media in cui ha prodotto 7. (Basketinside)

Ne parlano anche altre fonti

LeBron James non è estraneo a questa stessa tendenza e, nel corso della sua carriera, ha arricchito la sua filmografia con diversi prodotti, prestando il suo volto in due film e in due puntate di serie televisive, oltre che nelle vasti di doppiatore. (Superga Cinema)

Battuta la concorrenza di Milwaukee. Quando nel weekend Ben McLemore era stato rilasciato dagli Houston Rockets, uno sguardo alla sua agenzia di rappresentanza — la Klutch Sports di Rich Paul, la stessa di LeBron James e Anthony Davis — aveva dato un primo indizio su quale potesse essere la prossima destinazione del tiratore da Kansas. (Sky Sport)

Altro rinforzo per i Los Angeles Lakers. In seguito gioca una stagione con i Memphis Grizzlies per poi approdare agli Houston Rockets. (Periodico Daily - Notizie)

Più passano i giorni e più si restringe la finestra per vedere alcuni tifosi sugli spalti della Capital One Arena di Washington. Leggi anche:. Mercato NBA, McLemore firma con i Los Angeles Lakers. NBA, Isaiah Thomas: “Sono pronto fisicamente e mentalmente”. (NbaReligion)

A darne l'annuncio è stato il vicepresidente e gm Rob Pelinka della franchigia gialloviola, che non ha però rilevato i termini dell'accordo. (California) - I Los Angeles Lakers hanno firmato con la guardia free agent Ben McLemore, battendo la concorrenza delle altre contender, tra cui i Milwaukee Bucks. (Tuttosport)

Si tratta di una firma rilevante per i Lakers: McLemore ha mantenuto 7.4 punti di media con i Rockets in questa stagione e darà alla squadra di Frank Vogel maggiore pericolosità dall’arco. Il veterano, settima chiamata assoluta al Draft 2013, tira infatti col 36% in carriera da tre punti. (BasketUniverso)