Probabili formazioni di Napoli-Juventus

Sky Sport SPORT

Spalletti ritrova Osimhen e lancia Anguissa titolare.

Senza i sudamericani e Chiesa, Allegri punta sul 3-5-2 con De Sciglio e Pellegrini sugli esterni, con Morata in attacco ci sarà Kulusevski.

Le probabili formazioni di Napoli-Juve (ore 18) SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI Condividi:. Il Napoli a caccia della terza vittoria in altrettante partite di campionato, la Juventus per svoltare dopo un avvio difficile che l’ha vista conquistare solo 1 punto nei primi due turni contro Udinese ed Empoli (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

"È chiaro – ammette – che con queste partite delle Nazionali, e i voli transoceanici, qualche problema viene fuori. De Sciglio e Pellegrini sono di complemento a Bonucci-Chiellini, le bandiere schierate sperando che siano ancora in forma europea. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La partita è complessa però, se Max uscisse dal Maradona con un numero dei suoi, c’è il rischio che torni a Torino con in mano la scintilla di una nuova Juve Allegri gioca una partita a scacchi senza alcune pedine: alle 18 sarà curioso vederlo muovere i suoi uomini contro un Grande Maestro della panchina che ha il doppio delle soluzioni a disposizione. (JuveLive)

Le vie di accesso verso la gloria, però, sono state opposte. Napoli-Juve è un duello tra un toscano di terra e uno di scogli (Tutto Juve)

Titola così l'edizione odierna del Corriere dello Sport che parla del match odierno tra Napoli e Juventus: "Un'occasione unica per Spalletti - scrive il quotidiano - spingere la Vecchia Signora a -8". A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

Ma anche per la Juventus la musica sta cambiando. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Ultime notizie calcio Napoli - Notte di grande calcio allo stadio Diego Armando Maradona quella di domani, con il Napoli che ospiterà la Juventus in un grande classico del calcio italiano. Da non scartare l'ipotesi 3-5-2, che comporterebbe l'inserimento di de Ligt per Pellegrini e l'avanzamento nei cinque centrocampisti di De Sciglio. (CalcioNapoli24)