Tsitsipas attacca Djokovic: «Ha voluto seguire le sue regole. Secondo lui noi vaccinati siamo idioti?»

Open SALUTE

Il greco Stefanos Tsitsipas ha definito quanto fatto dal giocatore serbo qualcosa «che pochi hanno osato da quando la Atp e Tennis Australia hanno annunciato le condizioni per essere qui.

Dall’altro c’è qualcuno che ha preferito seguire la sua strada e che fa passare gli altri per idioti».

Dopo le dichiarazioni rilasciate ieri, 12 gennaio, dall’ex tennista e ora allenatrice Martina Navratilova, un altro grande del tennis ha detto la sua sulla vicenda che ha coinvolto Novak Djokovic (Open)

Ne parlano anche altri giornali

In caso di esclusione del serbo dallo Slam di tennis, il suo posto in tabellone sarà preso da Rublev Djokovic – che non è vaccinato – rischia di non poter entrare in Australia per 3 anni. (Fanpage)

Che schifo”. Francesco Sessa. Novak Djokovic non è stato l’unico giocatore ad aver presentato un’esenzione medica per provare a giocare gli Australian Open. Spogliati, vestiti — La giocatrice ceca ha poi rilevato particolare inquietanti in un’altra intervista: “Non mi sono sentita al sicuro finché non sono tornata a casa (La Gazzetta dello Sport)

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Stefanos Tsitsipas ha parlato senza mezzi temini del serbo dicendo. (La Lazio Siamo Noi)

La decisione del ministro costerà l’espulsione dal paese e la non possibilità di rientrare in Australia per tre anni – Nuovo colpo di scena per Novak Djokovic in Australia che stavolta coglie tutti di sorpresa e rischia di far discutere. (Tuttogossipnews -)

Il ministro dell’Immigrazione, Alex Hawke, ha deciso di revocare il visto al tennista serbo che dunque sarà espulso dal Paese, sebbene possa ancora decidere di presentare un nuovo ricorso. Djokovic rischia anche di non poter mettere piede in Australia per i prossimi tre anni (Gazzetta di Parma)

La prima panchina di Luigi Radice è quella del Monza, in serie C, nella stagione 1966/1967, conquistando subito la promozione in cadetteria. Il 15 gennaio 1935, a Cesano Maderno, nasce Luigi Radice. (Calcio In Pillole)