Banca Mps unisce patrimoni e aziende

LA NAZIONE ECONOMIA

La nuova struttura, denominata ’Business Imprese e Private Banking’, è una risposta all’evoluzione delle esigenze del cliente ’private’ che chiede di essere affiancato nei propri progetti personali e imprenditoriali e ha così a disposizione. Banca Monte dei Paschi di Siena unisce i mercati Private banking e Corporate in un’unica unità organizzativa per incrementare la sinergia tra i due business.

Banca Monte dei Paschi di Siena unisce i mercati Private banking e Corporate in un’unica unità organizzativa per incrementare la sinergia tra i due business. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

Il Private Banking di Banca Mps, storicamente caratterizzato da un servizio altamente specializzato, in una logica di personalizzazione, trasparenza e riservatezza, garantisce anche la massima diversificazione nelle soluzioni d’investimento grazie alle partnership con le più prestigiose case di investimento internazionali e con un primario player per i servizi assicurativi (La Voce di Mantova)

Come è noto infatti se l’accordo con Unicredit andrà in porto, l’attuale socio di maggioranza di Mps (64%) dovrà mettere nuovamente mano al portafoglio tramite l’aumento di capitale. In questi giorni, scrive MF, il ministero di via XX Settembre avrebbe iniziato a lavorare sul rafforzamento patrimoniale. (Finanza Report)

anca Monte dei Paschi di Siena unisce i mercati Private Banking e Corporate in un’unica unità organizzativa per incrementare la sinergia tra i due business. (AziendaBanca)

La nuova struttura si chiamerà Business Imprese e Private Banking e rappresenta una risposta all'evoluzione delle esigenze del cliente private, che chiede di essere affiancato nei propri progetti personali e imprenditoriali con servizi specialistici e consulenziali dedicati. (ilmessaggero.it)

Così l'edizione odierna di Mf, nell'articolo firmato da Luca Gualtieri. (Finanza.com)

Banca MPS unisce Private Banking e Corporate in unica divisione di E.I. 11 Ottobre 2021. Banca Monte dei Paschi di Siena riunisce le divisioni Private Banking e Corporate per aumentare la sinergia tra i due business. (Monitorimmobiliare.it)