Ruba monili e gioielli in una casa, scappa dopo essere stato sorpreso: bottino da 8 mila euro

Il Messaggero Veneto ECONOMIA

Una volta all’interno dell’abitazione, il ladro ha rovistato nelle varie stanze mettendo tutto a soqquadro ed è riuscito a trovare una borsetta.

La donna ha sorpreso uno dei malviventi all’interno dell’abitazione proprio mentre stava mettendo a segno il colpo.

L’uomo, che aveva il volto travisato, è riuscito a entrare in casa da una finestra al piano terra, che probabilmente era stata lasciata inavvertitamente aperta. (Il Messaggero Veneto)

Su altre testate

Se la raccolta firme non sarà sufficiente, inizieremo una battaglia legale. Se neanche quella sarà sufficiente, adotteremo tutti gli strumenti di resistenza legale per ritardare i lavori”, prosegue Stefano Salmè, consigliere di quartiere Udine est – Di Giusto e promotore dell’iniziativa. (Il Friuli)

Ma "anche gli ex Watford meno "freschi" non hanno fatto faville La risposta è un secco 'no' dovuto però non alla qualità dei giocatori, ma agli infortuni che li hanno frenati. (Udinese Blog)

«L’unico effetto della benda sugli occhi – ha detto Ilaria – è quello di aumentare stress, ansia e panico nell’interrogazione in Dad» La fotografia della ragazza bendata durante un’interrogazione in Didattica a distanza (Dad), una vicenda accaduta in un liceo di Verona, ha fatto scalpore. (Il Messaggero Veneto)

Gianantonio lascia nel dolore profondo oltre al fratello la moglie Pierina, i figli Luca e Andrea che operano in Tds come il loro cugino Fabio (figlio di Luigino), la nuora Cristina e la nipotina Ambra, altri parenti e tanti amici (Il Messaggero Veneto)

Ha rubato i risparmi del bambino, un portafogli e un tablet e anziché fuggire si è recato al bar di fronte, a 300 metri di distanza dall’abitazione, dove si è messo a giocare con il tablet rubato e un telefono. (Il Messaggero Veneto)

Il ricordo di Elio Meroi, per anni tra i corridori di Olga: «Se ne va un pezzo della nostra vita, addio a una signora del ciclismo» Perché la signora Olga era il Gs Pontoni, era un grande pezzo di cicloturismo in Friuli. (Il Messaggero Veneto)