Milan, Ibrahimovic senza né tempo né limiti: è pronto per altri record

Pianeta Milan SPORT

Che, a quanto pare, avrebbe tutta l'intenzione di restare al Milan, e dunque di continuare a giocare, anche nella stagione 2022-2023

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha segnato una doppietta da record a Firenze.

Ed ora è pronto a bissarlo anche in Champions League. Daniele Triolo. Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha dedicato un approfondimento a Zlatan Ibrahimovic, vero trascinatore del Milan. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Questo il suo pensiero: “L’errore di Tatarusanu è di tipo tecnico, ma c’è anche la collaborazione di Gabbia che non rinvia e prova a proteggere il pallone. L’ex portiere ed oggi allenatore al momento svincolato (ultima esperienza al Cagliari, ndr), Walter Zenga, ha commentato a Sky Sport la partita tra Fiorentina e Milan e alcune situazioni specifiche avvenute all’interno della gara. (fiorentinanews.com)

Da dopo l'infortunio, Ibra ha ritrovato un certo feeling con il gol e se dovesse segnare anche in Champions diventerebbe il marcatore più longevo della storia della competizione, come sottolineato dalle colonne del Corriere dello Sport Risultato che lo posiziona in vetta anche alla stessa classifica allargata ai cinque maggiori campionati europei. (TUTTO mercato WEB)

Theo ha commesso una grande ingenuità dopo che il Milan era riuscito a recuperare il match. Sull'errore di Tatarusanu invece sbaglia anche Gabbia che non spazza un pallone su cui si avventa Duncan" (Milan News)

Non solo Tatarusanu, però, dato che anche un altro giocatore del Milan sale di diritto sul banco degli imputati: Theo Hernandez. Ciprian Tatarusanu sta sostituendo il titolare Mike Maignan e se contro l'Inter era stato l'eroe della partita parando il rigore a Lautaro Martinez, contro la Fiorentina il rumeno è stato disastroso. (il Giornale)

Nella notte dei grandi bomber di Firenze il Milan di Pioli si deve arrendere alla prima sconfitta stagionale in campionato. Le magie dello svedese fanno risorgere il Milan dall’inferno: il diavolo è ancora vivo. (Milan News)

Ora, per, Ibra vuole i record anche in Champions ed ecco che nonostante gli oltre 100 minuti di gioco contro la Viola, lo svedese si candida a una maglia da titolare anche contro l'Atletico, riaccendendo il duello con Giroud. (Milan News)