Mara Venier ci ricasca, altro incidente: “Che botta”

Cade e si fa ancora male infortunandosi a una gamba, o meglio, all’altra gamba.

Già mesi fa la conduttrice veneta di Domenica In aveva abituato il pubblico ad andare in onda con una gamba ingessata.

Cade di nuovo e si infortuna a una gamba: “Devo farmi benedire” commenta su Instagram con una storia. Mara Venier ci ricasca, nel vero senso della parola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Manila Nazzaro conquista tutti: nuovo programma su Mediaset (BlogLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«È arrivato il momento di andare a farmi benedire» ha detto con la sua solita ironia tranquillizzando i fan. #maravenier #conduttricetv #ziamara #inciampata… https://t.co/GkwtuYjokS — donadiddi (@donatda) August 4, 2020. (Il Messaggero)

Mara Venier è caduta di nuovo: "Sono inciampata, è arrivato il momento di farmi benedire!" La Venier, non trattenendo le comprensibili risate, ha raccontato l'episodio tramite Instagram Stories:. (Gossipblog)

“E’ arrivato il momento di andare a farmi benedire”. E’ ora che io vada a farmi benedire.” In un’altra stories di Instagram anche la figlia Elisabetta Ferracini commenta l’accaduto: “Mamma ora vengo e ti porto un corno gigante. (TvZap)

Il racconto di Mara Venier. Mara Venier, altra caduta per la conduttrice “Mi devo fare benedire”. Mara Venier come tutti sappiamo, poco prima di finire la stagione di Domenica in è stata vittima di un brutto incidente domestico che pare poteva costarle addirittura la vita. (ControCopertina)

Mara Venier cade ancora una volta. Leggi anche: Mara Venier: Monica Setta la difende e Mara risponde. La Venier è un po’ sconfortata, ma non si abbatte e, nell’annunciare la sua caduta attraverso le Instagram Stories, si fa scappare anche una risata. (SoloDonna)

“Ieri sera, tornando a casa dopo una bellissima serata con amici, sono inciampata nel gradino di casa” ha spiegato Mara Venier dopo l’incidente, tra l’altro di recente è stata elogiata dal web dopo aver sbottato con un hater. (CheDonna.it)