Napoli, Osimhen si dissocia dalle parole del fratello: “Le opinioni dei miei parenti non sono le mie" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Vedi anche napoli Napoli, il fratello di Osimhen punge: “La squadra non gioca per lui”

Parole da cui l’attaccante del Napoli ha voluto prendere le distanze attraverso una story pubblicata sul proprio profilo Instagram: “Le opinioni di mio fratello non sono le mie”.

Amo soprattutto i miei compagni di squadra e spero di continuare a crescere e migliorare per aiutarli ancora di più.

"Desidero chiarire che chiedere un'opinione relativa al calcio a un mio parente non è la stessa cosa che chiedermelo direttamente – ha scritto - Amo il Napoli, il club, il mio allenatore e la mia squadra. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Il nigeriano è giovanissimo, viene da un campionato, quello francese, certamente non competitivo come la nostra Serie A. Gennaro Gattuso dovrà lavorarci ancora tanto. L'attaccante in forza al Napoli, Victor Osimhen, non sta brillando anche a causa di una condizione fisica non certamente brillante. (AreaNapoli.it)

Ecco quanto, dell’attuale momento del Napoli, è stato evidenziato dalla nostra redazione:. Castellacci su Granada Napoli e condizione psicologica. Enrico Castellacci, Presidente medici sportivi italiani ed ex storico medico sociale della Nazionale italiana, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen, il messaggio su Instagram. Attraverso una stories su Instagram, in inglese, Osimhen ha ribadito come solo a lui spetti esprimere le sue opinioni su squadra, compagni, allenatore e città. Dichiarazioni da cui lo stesso centravanti nigeriano ha preso oggi le distanze, attraverso una fragorosa precisazione via social dai toni e dai contenuti perentori. (Sportevai.it)

Ieri l'attaccante ha parlato sui social: "Sono legato a Gattuso e compagni, aiuterò il Napoli". E torna Koulibaly" scrive Il Mattino oggi in edicola parlando delle ultime vicende in casa azzurra. (TUTTO mercato WEB)

I casi dai 6 ai 18 anni sono aumentati del 50% nel giro delle ultime due settimane, c'è grande preoccupazione In prima pagina si parla anche dell'allarme Covid tra i giovani. (AreaNapoli.it)

Però ovviamente un risultato estremamente positivo contro una grande squadra poteva dare un po' più di fiducia e sicurezza ma evidentemente te i problemi sono abbastanza profondi e di non facile soluzione quindi ci vorrà molto più tempo ma soprattutto il Napoli dovrà recuperare i migliori perché a mio giudizio è anche quello uno dei problemi. (CalcioNapoli24)