Prada amplia il suo polo produttivo di maglieria a Torgiano

Prada amplia il suo polo produttivo di maglieria a Torgiano
Milano Finanza ECONOMIA

Da sinistra, Lorenzo Bertelli, Ferruccio De Bortoli e Andrea Guerra «Questa manifattura è un simbolo di come questo gruppo sia riuscito a tenere insieme tradizione e produzione artigiana restituendo la scala e la capacità costante e continua di portare innovazioni». È l’amministratore delegato di Prada group, Andrea Guerra, a svelare l’importante intervento di ampliamento e riqualificazione dello stabilimento di Torgiano, in provincia di Perugia (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Pensiamo che riuscire a dare stabilità generazionale a tante aziende medie e piccole sia il nostro ruolo imprenditoriale e anche un minimo di responsabilità”, ha detto il CEO Andrea Guerra, presente insieme ai vertici del gruppo all’inaugurazione del sito di Torgiano (Perugia). (laconceria.it)

PERUGIA – In lode dell’Umbria attrattiva. Il gruppo Prada ha presentato alla stampa estera il suo nuovo stabilimento di produzione maglieria: 215 impiegati, già perfettamente funzionante, che si aggiunge ai 150 operai che già lavorano per Prada nella regione. (Umbria 7)

Il Gruppo si è insediato a Torgiano nei primi anni 2022, estendendosi gradualmente: è stata raddoppiata la superficie dell’edificio per la prima volta nel 2017 e un secondo ampliamento si è concluso alla fine dello scorso anno, portando il totale dell’area occupata dal sito industriale agli attuali 9mila metri quadrati. (Pambianconews)

Prada apre le porte del polo della maglieria a Torgiano: accoglierà anche corsi di formazione. Conta ben 214 dipendenti

Dopo un importante intervento di ampliamento e riqualificazione portato a termine nel corso del 2023, il polo è stato presentato oggi alla stampa e alle istituzioni del territorio, alla presenza dell'amministratore delegato del gruppo, Andrea Guerra e di Lorenzo Bertelli, direttore del marketing, a capo della Corporate Social Responsibility. (LA NAZIONE)

Sono questi i principali temi toccati ieri durante la presentazione alla stampa dello stabilimento del gruppo Prada a Torgiano in provincia di Perugia, dedicato alla progettazione e produzione dei capi e semilavorati di maglieria di Prada e Miu Miu. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)