Avellino - Cittadella 0- 1 Ardemagni sbaglia, l'ex Arrighini segna e scende il gelo sul Partenio

Tu Si Nat In Italy SPORT

Al Partenio - Lombardi arriva la capolista Cittadella e si accendono i riflettori per l'incontro che la tifoseria attende come segnale di svolta sul futuro dell'Avellino. Dopo quattro partite, i lupi non hanno ancora dimostrato la tenacia, il gioco e ... (Tu Si Nat In Italy)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ardemagni sbaglia dal dischetto, punisce l'ex Arrighini. Termina 1-0 per il Cittadella la sfida del Partenio-Lombardi. (Serieb24)

Mister Domenico Toscano appare soddisfatto della gara dei suoi ragazzi al ... "Poteva essere la gara della svolta. (ilCiriaco.it)

I riflettori del Partenio-Lombardi si accendono per illuminare il cammino dell'Avellino finora contraddistinto da troppe ombre. Il Cittadella domina da solo la classifica, con 15 punti, davanti al Verona che ha 10 punti. (CittaCorriere)

Fischi al termine della gara e applausi per gli uomini di Venturato. Suicidio Avellino, Ardemagni sbaglia il ... (Orticalab)

E' iniziato venerdì sera con Cesena – Salernitana il quinto turno della Serie B. La partita tra romagnoli e campani si è conclusa 0-0, mentre sono appena terminate le altre partite che completano il calendario. (Avellino Calcio)

Radunovic 6: Sicuro in presa alta e bassa, freddato da Arrighini anche se in un primo momento sembra poter addirittura arriva sul pallone. Djimsiti 6: S'immola per evitare il peggio quando è ... (Ottopagine)