FOTO – Correa, primo allenamento con l’Argentina prima dell’Italia

Inter-News INTERNO

PRIMO ALLENAMENTO – Jaoquin Correa oggi ha raggiunto la nazionale Argentina insieme al compagno Lautaro Martinez e Paulo Dybala, grande amico e chissà, magari futuro compagno all’Inter.

L’attaccante argentino oggi ha svolto il primo allenamento in vista della sfida contro l’Italia per la “finalissima”.

Di seguito il post pubblicato su Instagram dallo stesso Joaquin Correa

Primo allenamento per l’attaccante dell’Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Questo pomeriggio, sul campo del Centro Tecnico Federale, prima seduta di allenamento per i ventinove azzurri che domani in mattinata completeranno lo stage con un test di due tempi da 30 minuti ciascuno che concluderà la tre giorni di lavoro. (Tutto Juve)

Classe '99, esterno d'attacco offensivo, 9 gol e 3 assist nell'ultimo campionato di Serie B Alessandro Cortinovis - In prestito dall'Atalanta alla Reggina - Così giovane, classe 2001, ma già con un soprannome pesante: il mago di Redona. (TUTTO mercato WEB)

Cambio di consegna a Coverciano per lo stage degli azzurri convocati da Roberto Mancini. Da segnalare che l'attaccante Pietro Pellegri ha lasciato anticipatamente il ritiro per fare ritorno al proprio club di appartenenza. (Tuttosport)

Per lui è la prima esperienza con gli azzurri dei grandi L’allenatore dell’Italia ha chiamato il giovane e talentuoso centrocampista della Juve al posto dell’infortunato Pellegri che ha lasciato il ritiro in anticipo. (Calcio News 24)

Italia, Mancini convoca il bianconero Miretti: grande chance per l’azzurrino. by Davide Triolo. Roberto Mancini - fotomenis.it. Roberto Mancini ha deciso di convocare Fabio Miretti in Nazionale maggiore, così da difendere la maglia dell’Italia durante una seduta di allenamento in vista degli impegni di giugno. (SPORTFACE.IT)

Marco Carnesecchi - In prestito alla Cremonese dall'Atalanta - Classe 2000, considerato tra i migliori giovani portieri del panorama italiano, quest'anno 36 presenze nel campionato di Serie B chiuso con la promozione dei grigiorossi: 38 i gol subiti, 9 i clean sheet. (TUTTO mercato WEB)