Sanremo 2023, Amadeus: "Blanco? Ha chiamato e chiesto scusa"

"Blanco mi ha chiamato, era dispiaciutissimo, chiede scusa. Riccardo lo conosco, è un ragazzo talentuoso, lui ha sbagliato, lo sa lui per primo". Lo ha detto Amadeus in conferenza stampa commentando l'episodio di cui si è reso protagonista ieri Blanco sul palco di Sanremo 2023. "Non lo voglio scusare perché lui è consapevole", ha aggiunto il conduttore, "ha chiesto di essere perdonato. Non gli vorrei buttare la croce addosso, vorrei accettare le sue scuse in serenità" Amadeus ha spiegato che la performance del calcio ai fiori era, in parte, era prevista. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Blanco ha pubblicato le sue scuse su Instagram per quanto accaduto ieri sul palco dell'Ariston. «Chiedo scusa alla città dei fiori». (ilgazzettino.it)

Dopo le scuse private ad Amadeus e alla Rai, Blanco le ha rivolte anche alla “città dei fiori“, Sanremo. La quiete dopo la tempesta. (Virgilio Notizie)

Blanco con un post su Instagram si è scusato con l'Ariston e con Sanremo per quanto accaduto ieri sera durante la prima serata del Festival di Sanremo 2023: "Ti ho messo in lacrime come la mia mamma, mi hai visto fragile come un bimbo e proprio qui, dove mi hai insegnato a correre, sono caduto". (Fanpage)

L’immagine del cantante che distrugge decine di rose sul palco dell’Ariston, nella prima serata del Festival di Sanremo 2023, è stata paragonata alla vicenda Morgan-Bugo dallo stesso Amadeus durante la diretta. (Virgilio Notizie)

Ma non solo. Risultato? Fischi e urla dalle tribune dell'Ariston. (Liberoquotidiano.it)

Così, Amadeus commenta la sfuriata del cantante bresciano, che ha preso a calci fiori e arredi sul palco durante la sua esibizione. "Blanco ha sbagliato e si è scusato. (Repubblica TV)