Salernitana, altro attacco da Napoli: "Falsa il campionato"

tuttosalernitana.com SPORT

Ora, invece, ha rincarato la dose con un'analisi estremamente dura: "Certe squadre senza qualità, veramente scarse come la salernitana, non sono in grado di giocare nella massima serie.

Al posto di interrogarsi sulle recenti brutte partite di un Napoli in costante involuzione e che rischia di restare all'asciutto ancora una volta a fine stagione, il giornalista Paolo Esposito ha inteso dedicare un altro pensiero alla Salernitana. (tuttosalernitana.com)

Su altri giornali

Colantuono. SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby; Caputo, Quagliarella, Gabbiadini. www.imagephotoagency.it. Probabili formazioni Salernitana-Sampdoria: le possibili scelte di Colantuono e D’Aversa. (FantaMaster)

SAMPDORIA (4-4-2): Audero 7; Bereszynski 5.5 (59′ Dragusin 6), Ferrari 6, Colley 6.5, Augello 6; Candreva 6.5, Thorsby 6, Ekdal 6, Verre 6 (59′ Askildsen 6); Quagliarella 6.5, Caputo 6. CLICCA PER RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A (Calcio News 24)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Salernitana-Sampdoria, i voti dei quotidiani sportivi: Candreva e Audero sono i migliori in campo per i blucerchiati. La Sampdoria torna dall’Arechi con tre punti in più in classifica e la consapevolezza di meritare altre posizioni rispetto a quelle occupate nelle ultime settimane. (Sampdoria News 24)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il difensore della Sampdoria è stato scelto dal tecnico Roberto D’Aversa per sostituire l’infortunato Maya Yoshida, in occasione della delicata sfida contro la Salernitana (Samp News 24)

Con loro giochiamo sempre in casa, alla lunga può essere la componente più importante. A Cagliari sarà fondamentale, ma allo stesso modo non dobbiamo partire mentalmente battuti contro la Juventus. (tuttosalernitana.com)

Curioso siparietto a pochi minuti dal fischio d’inizio di Salernitana-Sampdoria, match valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2021/22. Come rivelato da DAZN, un tifoso granata si è rivolto così a un sostenitore blucerchiato: "Se sentite dei fischi, non preoccupatevi. (tuttosalernitana.com)