Mercato Sky Sport: Juventus su Calhanoglu, può arrivare a costo zero

Mercato Sky Sport: Juventus su Calhanoglu, può arrivare a costo zero
JMania SPORT

Mercato Sky Sport: le richieste di Calhanoglu. Da tempo l’entourage del calciatore e il Milan stanno cercando un’intesa per il prolungamento, ma fin qui tutti i colloqui si sono conclusi con un nulla di fatto.

Il nazionale turco, che è in scadenza di contratto a giugno prossimo, potrebbe essere il prossimo colpo a parametro zero.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato di Sky Sport, la Juventus è pronta ad approfittare dello stallo nella trattativa per il rinnovo tra Hakan Calhanoglu (27) e il Milan. (JMania)

Ne parlano anche altri giornali

L’estremo difensore della Nazionale potrebbe sciogliere le riserve a fine campionato. Quale sarà il rinnovo di Donnarumma? La cessione di Szczesny potrebbe fruttare ai bianconeri circa 35-40 milioni di euro, cifra che Paratici potrebbe rinvestire sull’oneroso ingaggio dell’estremo difensore rossonero (SerieANews)

Calciomercato Juve, il fantasista spagnolo del Manchester United rinnova per un’altra stagione. Come riporta il Mundo Deportivo, riprendendo la notizia dal Daily Star, il Manchester United a sorpresa avrebbe deciso di rinnovare per un’altra stagione il contratto del fantasista spagnolo in scadenza a giugno 2021, utilizzando l’opzione presente nel suo contratto. (Juventus News 24)

Uno dei nomi nuovamente accostati ai bianconeri è quello di Hakan Calhanoglu, trequartista del Milan di Pioli, che ha il contratto in scadenza a giugno. Calhanoglu per adesso non ha accettato la nuova corte dei rossoneri, pronti a mettere sul piatto 4 milioni di euro all’anno. (Juve Dipendenza)

Milan: visita nella sede di Emirates con un possibile futuro in mano

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, destini separati | Tripla beffa da Raiola. Calciomercato Juventus, contatti per Calhanoglu. Calhanoglu va in scadenza a giugno e questa situazione lo mette nella piena libertà di trattare con altre società. (Calcio mercato web)

Com'è noto, l'accordo tra le parti scade il prossimo 30 giugno, ma lo stallo è ormai totale. Hakan Calhanoglu potrebbe diventare un concreto obiettivo della Juventus se dovesse liberarsi a parametro zero a giugno. (Sportal)

Il Milan ha visitato la sede di Emirates. La spedizione ha affrontato altri possibili sviluppi, il Milan potrebbe avere un ruolo significativo nell’Expo di Dubai 2021/2022 (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr