Calhanoglu Juve, rinnovo con il Milan a rischio: bianconeri in pole

Calhanoglu Juve, rinnovo con il Milan a rischio: bianconeri in pole
Juventus News 24 SPORT

Secondo quanto riportato da Sky Sport, sembra essere giunti ad una fase di stallo quasi definitiva tra il fantasista turco ed il club rossonero per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno.

Sembra essere giunta ad una fase di stallo quasi definitiva la trattativa tra il Milan e Hakan Calhanoglu.

Una doppia beffa per il Milan, che non solo perderebbe il proprio numero 10 a parametro zero ma rischierebbe anche di rinforzare una diretta concorrente per i prossimi anni

In caso di mancato accordo, infatti, sarebbe la Juventus il club più accreditato ad acquistarlo. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Calhanoglu per adesso non ha accettato la nuova corte dei rossoneri, pronti a mettere sul piatto 4 milioni di euro all’anno. Calhanoglu Juventus, le ultimissime. Secondo quanto riporta infatti Sky Sport la Juventus sarebbe pronta a fiutare l’affare. (Juve Dipendenza)

La spedizione ha affrontato altri possibili sviluppi, il Milan potrebbe avere un ruolo significativo nell’Expo di Dubai 2021/2022 Prossimamente potrebbe avere un ruolo significativo nell’Expo di Dubai 2021/2022. (MilanNews24.com)

Una delle questioni più spinose che sta tenendo banco nelle ultime settimane è quella relativa ai rinnovi di contratto. Advertising. SkySport : ULTIM'ORA MILAN FASE DI STALLO PER IL RINNOVO DI CALHANOGLU Juventus in pole in caso di mancato accordo… - SkySport : Calhanoglu, stallo totale per il rinnovo con il Milan. (Zazoom Blog)

Calciomercato Juventus, obiettivo Calhanoglu | Affare ad una condizione

Hakan Calhanoglu potrebbe diventare un concreto obiettivo della Juventus se dovesse liberarsi a parametro zero a giugno. Com'è noto, l'accordo tra le parti scade il prossimo 30 giugno, ma lo stallo è ormai totale. (Sportal)

Rinnovo Donnarumma, la Juve osserva interessata: sorriso per Calhanoglu. Tiene banco il rinnovo di Donnarumma in casa Milan. (SerieANews)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, destini separati | Tripla beffa da Raiola. Il Milan è alle prese con il rinnovo di Calhanoglu: il giocatore dà priorità ai rossoneri, ma sullo sfondo c’è in agguato la Juventus. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr