"In estate sarà più facile prendere Icardi". Perché (e come) il Decreto Crescita può aiutare la Juve

In estate sarà più facile prendere Icardi. Perché (e come) il Decreto Crescita può aiutare la Juve
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Di fatto il Decreto Crescita va ad intervenire sulla normale tassazione sui redditi, portandola dal 45% al 25%.

Oggi, col Decreto attivo, gli stessi 10 milioni lordi si trasformano in 7,5 netti

Due anni già trascorsi, in pratica.

Perché (e come) il Decreto Crescita può aiutare la Juve. vedi letture. Alcuni dei casi più emblematici ad averne usufruito sono, a titolo esemplificativo, Christian Eriksen e Zlatan Ibrahimovic (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Mauro Icardi scopre uno sport nuovo da praticare, ma a modo tutto suo: le immagini mostrate sui social dall’argentino fanno sorridere. Potrebbe lasciare il PSG qualora il minutaggio continuasse a scarseggiare… Ma, almeno al momento, non sembra essere particolarmente turbato (SerieANews)

Intermediario nella trattativa che portò Icardi al PSG, Giuffrida ha spiegato perché la prossima estate sarà più facile riportarlo in Italia. Rivedi l'intervista integrale a Valerio Giuffrida. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Un aspetto in particolare diventa interessante per Milan e Juventus. Icardi, addio al Psg e ritorno in Italia: che svolta, l’assist per Juventus e Milan. (DirettaGoal)

Mauro Icardi, le parole del procuratore lo spingono in Serie A

Sono stati concitati, la chiamata definitiva è arrivata in tarda serata il giorno prima della fine del calciomercato e per questo sono stati momenti emozionanti". E' una domanda a cui non so rispondere. (ilBianconero)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra sicuri: “Assalto a gennaio”. Icardi alla Juventus, le parole di Giuffrida. Giuffrida ha continuato: “Non so se quest’estate c’era la Juve su Icardi: è una domanda alla quale non so rispondere. (JuveLive)

In quel caso Icardi, già entrato in ottica Juve nelle scorse sessioni di mercato, potrebbe di certo tornare di moda come alternativa “low cost”. Futuro in Serie A per Mauro Icardi? (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr