"In estate sarà più facile prendere Icardi". Perché (e come) il Decreto Crescita può aiutare la Juve

TUTTO mercato WEB SPORT

Di fatto il Decreto Crescita va ad intervenire sulla normale tassazione sui redditi, portandola dal 45% al 25%.

Oggi, col Decreto attivo, gli stessi 10 milioni lordi si trasformano in 7,5 netti

Due anni già trascorsi, in pratica.

Perché (e come) il Decreto Crescita può aiutare la Juve. vedi letture. Alcuni dei casi più emblematici ad averne usufruito sono, a titolo esemplificativo, Christian Eriksen e Zlatan Ibrahimovic (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Questa dinamica, in questo momento di crisi, può essere un aspetto utile”, le parole di Giuffrida a margine della riunione Assoagenti a Milano. La crescita così esponenziale, così positiva, è forse inattesa per tutti: però allo stesso tempo lui dice che questa è una crescita naturale e graduale e speriamo di essere ancora a metà strada” (CalcioMercato.it)

Si dice che nel recente passato Icardi sia stato molto vicino alla Juventus. Ne ha parlato oggi l’agente Valerio Giuffrida, che assieme alla moglie Wanda Nara cura gli interessi del centravanti argentino. (JMania)

Futuro in Serie A per Mauro Icardi? Il serbo non rinnoverà con la Viola e potrebbe già essere messo in vendita a gennaio, con Commisso che spera di ricavarci qualcosa. (Virgilio Sport)

Icardi, il rinnovo di Pioli e Mirante al Milan. Poi ha parlato del rinnovo del contratto di Pioli col club rossonero, della trattativa Mirante e di tanti altri temi. (TUTTO mercato WEB)

Maurito Icardi continua a far parlare di sé, e le voci inerenti un possibile ritorno in Serie A non sono assolutamente tramontate. Non so se quest’estate c’era la Juve su Icardi: è una domanda alla quale non so rispondere (Il Veggente)

Un aspetto in particolare diventa interessante per Milan e Juventus. Mauro Icardi si avvicina al ritorno in Serie A, la svolta sul centravanti argentino: Milan e Juventus drizzano le antenne, che assist. (DirettaGoal)