Del Grosso: "Non volevo uccidere Luca Sacchi. Era la prima volta che usavo un'arma"

L'HuffPost INTERNO

L’indagato si è avvalso della facoltà di non rispondere, nell’ambito del nuovo interrogatorio di garanzia, così come Paolo Pirino, anche lui arrestato nella prima tranche dell’indagine.

Si è avvalso della facoltà di non rispondere anche Giovanni Princi, amico d’infanzia di Sacchi, arrestato venerdì 29 novembre.

Non aveva mai usato una pistola Valerio Del Grosso, il giovane accusato di aver ucciso Luca Sacchi a Roma, in una sera di fine ottobre. (L'HuffPost)

Su altre testate

Chi indaga ha attribuito ad Anastasia e Princi un ruolo centrale nella trattativa per la compravendita della droga. Alessandro Serranò / AGF Il luogo dove è stato ucciso Luca Sacchi. (AGI - Agenzia Italia)

potete immaginare come sta”. Sottolineando di valutare il ricorso al Riesame a seguito della lettura degli atti. L’avvocato di Giovanni Princi ha evidenziato che il ragazzo ha deciso di avvalersi alla facoltà di non rispondere durante l’interrogatorio di garanzia:. (LettoQuotidiano)

Omicidio Sacchi, le dichiarazioni di Del Grosso davanti al gip Hanno avuto luogo gli interrogatori di garanzia per Marcello De Propris e Giovanni Princi, nell'ambito dell'indagine sull'omicidio di Luca Sacchi (Virgilio Notizie)

E’ vero però che i soldi non sono ancora stati trovati, quindi su quanti fossero valgono solo le testimonianze raccolte finora. «Non sapevo nulla del traffico di droga», spiega in sintesi: «Quella sera – è il suo racconto – siamo andati al pub come al solito, ero con Luca». (Open)

Non posso rivelare niente sugli atti, non sono in condizioni deontologiche per farlo", ha poi aggiunto il legale. "Anastasiya ha risposto alle domande del gip Costantito De Robbio e, a mio avviso, ha fornito adeguati elementi a dimostrazione dell'estraneità sua e di Luca", ha detto Cincioni. (La Repubblica)

Berretto rosa e occhiali da sole Anastasiya, accompagnata dal suo avvocato Giuseppe Cincioni, si trova nell’ufficio del gip Costantino De Robbio. “Giovanni (Princi ndr) non mi è mai piaciuto, ma i figli non sempre ti ascoltano, ti dicono esagerata, protettiva. (Caffeina Magazine)