Belgio, Re Filippo in ritiro: complimenti a Mertens per aver superato Maradona

AreaNapoli.it SPORT

Visita speciale nel ritiro della Nazionale di Roberto Martinez, il sovrano del Belgio è andato a salutare la squadra e a complimentarsi con Dries Mertens.

Attimi di sorrisi e soddisfazione, culminati col saluto finale ed un regalo speciale al sovrano: la maglia dei 'Diavoli Rossi' personalizzata, con tanto di nome sulle spalle e numero 1 impresso.

Il Re, inoltre, ha approfittato dell'occasione per complimentarsi personalmente con Driees Mertens per aver battuto il record di goal realizzati da Diego Armando Maradona con la maglia del Napoli (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

L'attaccante del Napoli Dries Mertens, direttamente dal ritiro del Belgio, è intervenuto in conferenza stampa e, tra i tanti temi toccati, ha parlato anche del suo avvenire: "Non ho assolutamente nessun motivo per andar via da Napoli. (Calciomercato.com)

"Non lascerò Napoli", la promessa di Mertens. Di seguito le sue parole riportate da La Gazzetta Dello Sport:. "Non credo che lascerò il Napoli. Sara Ghezzi. Dries Mertens è uno dei giocatori fondamentali del Napoli, ma soprattutto appartiene alla storia del club. (CalcioNapoli1926.it)

Il sovrano ha fatto i complimenti a Dries Mertens, attaccante del Napoli, per aver battuto il record di gol di Diego Armando Maradona con la maglia dei campani. Un momento importante per l’attaccante e per i suoi compagni, che hanno regalato a Filippo una maglia con la personalizzazione e il numero 1 (Spazio Napoli)

La Federazione belga, scrive il giornale 'Het Laatse Nieuws', ha fissato con i calciatori convocati dal ct Roberto Martinez un premio da 435mila euro a testa in caso di vittoria dell'Europeo. Gli 'italiani' convocati dal ct Martinez sono Dries Mertens e Romelu Lukaku (Tutto Napoli)

Dries Mertens ha ancora un anno di contratto con il Napoli e ci potrebbe essere un incontro con il club per prolungare. Tra i calciatori più pagati c'è Dries Mertens considerando i 4,5 milioni di euro a stagione che guadagna il centravanti belga. (AreaNapoli.it)

Salvatore Bagni, consulente di calciomercato, ha risposto così: "Io fossi in lui andrei a giocare in MLS. L'ex centrocampista del Napoli, Salvatore Bagni, ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Dries Mertens ha fatto benissimo, la sua carriera è stata ottima e non ha bisogno di dimostrare più nulla a nessuno: il suo valore è ormai riconosciuto da tutti (AreaNapoli.it)