Principe Filippo morto? Sudditi preoccupati per la decisione della Regina

Tuttavia tale rumors, sebbene potente, non può contare a tutt’ora su una ferma smentita o su una terribile conferma al riguardo.

Leggi Anche -> Coronavirus, Regina Elisabetta in fuga da Buckingham Palace. La Regina Elisabetta sta preparando un discorso: forse il triste annuncio?

In tal caso sarebbe per lei un annuncio, seppur ufficiale, anche a livello personale, molto difficile e complesso da dare!

La Stampa si divide. (MeteoWeek)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ed ora che di emergenza nazionale ce n’è una come il Coronavirus Tall Paul ha continuato in maniera indefessa a stare vicino alla 92enne regina d’Inghilterra. L’ombra della Regina Elisabetta. (Il Fatto Quotidiano)

L’ipotesi circolata tra i giornali inglesi è che il principe sia deceduto proprio in questi giorni e che la regina Elisabetta con tutta la famiglia reale stia temporeggiando a dare la notizia. (Improntaunika.it)

Lo ha annunciato Clarence House. Coronavirus, il principe Carlo positivo: «Ha lievi sintomi». EMBED. . . Il principe del Galles è risultato positivo al coronavirus. (Il Messaggero)

A maggior ragione dopo la recente conferma delle condizioni del figlio Carlo, risultato positivo al Covid-19. Sui tabloid inglesi e sui social sta circolando insistentemente la notizia secondo la quale il principe Filippo, duca di Edimburgo e marito di Elisabetta II, sarebbe morto in questi giorni. (105.net)

Il marito della regina Elisabetta II da tempo versa in precarie condizioni di salute, tanto che lo scorso dicembre, sotto Natale, era stato ricoverato d'urgenza in elicottero per un problema. Da giorni nella capitale inglese continuano a susseguirsi voci su una possibile scomparsa del marito di Elisabetta II. (Il Sole 24 ORE)

Anche Elisabetta, camicetta e maglioncino azzurro, è in modalità«smart working» e si adatta perfettamente ai tempi: «Oggi la regina ha tenuto la sua udienza settimanale con il primo ministro al telefono - si legge nella didascalia che accompagna lo scatto -. (Corriere della Sera)