L'indiscrezione: "Camilla veglia sul principe Carlo ma è preoccupata per la sua salute"

Sulla questione del principe Carlo che è esplosa con veemenza ad inizio settimana, ha preso la parola una fonte interna di palazzo.

Anzi, Camilla ha affermato che Carlo in questi giorni non ha perso la sua dose di buon umore".

La notizia del contagio da parte del Principe Carlo ha scosso nelle fondamenta la calma apparente di tutta la famiglia reale.

"Camilla è molto preoccupata per la salute del Principe –esordisce la gola profonda-. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una notizia non confermata, anzi smentita, ma che continua a fare moltissimo rumore: il principe Filippo, marito della Regina Elisabetta, potrebbe essere morto a 98 anni. 26 marzo 2020 a. a. a. La notizia continua ad essere rilanciata dai tabloid britannici. (Liberoquotidiano.it)

La regina Elisabetta, dal canto suo, aveva annunciato un discorso alla nazione, che non si è mai tenuto. Rimbalza la voce del principe Filippo morto, e la regina Elisabetta sarebbe costretta a tacere. (OptiMagazine)

Il marito della regina Elisabetta II da tempo versa in precarie condizioni di salute, tanto che lo scorso dicembre, sotto Natale, era stato ricoverato d'urgenza in elicottero per un problema. Da giorni nella capitale inglese continuano a susseguirsi voci su una possibile scomparsa del marito di Elisabetta II. (Il Sole 24 ORE)

Il Principe Filippo è morto, la Regina Elisabetta è costretta al silenzio. Il principe Filippo sarebbe morto e la regina Elisabetta sarebbe costretta al silenzio perché celebrare ora i funerali, con l’emergenza Covid-19 in corso, sarebbe troppo pericoloso. (Improntaunika.it)

Ecco chi è. “Tall Paul”. Paul Whybrew, 61 anni, alla corte della sovrana Windsor come “personal page” oramai da quarant’anni, è entrato in isolamento preventivo assieme alla sovrana, e all’altra consulente personale della monarca, Angela Kelly. (Il Fatto Quotidiano)

Una tradizione ricca di pompa e cerimonia, trasmessa immancabilmente in diretta dalla prestigiosa emittente BBC. Per questo motivo le celebrazioni vere e proprio sono slittate alla seconda domenica di giugno, anche se la sua preparazione inizia già nel mese di aprile ed Elisabetta ne supervisiona regolarmente i progressi. (Io Donna)