Tale e Quale Show, Stefania Orlando imita Anna Oxa. Malgioglio: “Hai stonato”, piovono fischi

Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Malgioglio: “Hai stonato”, piovono fischi Stefania Orlando ha imitato Anna Oxa nella puntata di Tale e Quale Show trasmessa venerdì 8 ottobre.

Stefania Orlando ha ammesso che è "impossibile" imitare Anna Oxa, inoltre la sua performance è stata resa ancora più difficile dai "denti finti"

Tale e Quale Show, Stefania Orlando imita Anna Oxa.

La sorpresa a Stefania Orlando. Fino all'ultimo momento, Stefania Orlando non sapeva chi avrebbe cantato le strofe di Fausto Leali (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Recentemente Andrea Roncato, ospite insieme alla moglie Nicole di Oggi è un altro giorno di Simona Bortone, ha raccontato la nascita della loro relazione per la quale devono ringraziare la figlia di lei, Giulia Elettra Gorietti Per la separazione da Stefania, Roncato ha sofferto molto ma è poi riuscito a risollevarsi e a ricostruirsi una vita. (DirettaNews.com)

In questo articolo vedremo il video dell’esibizione di Deborah Johnson. Al momento Deborah Johnson è prima nella classifica generale delle quattro puntate, con 225 punti (Dituttounpop)

Cara Stefania ti auguriamo il meglio e speriamo che tutti i tuoi desideri si possano realizzare quanto prima Stefania Orlando vorrebbe un figlio. (Roccarainola.net)

E Francesca Fialdini oggi ha ospitato una delle rivelazioni di Tale e Quale Show ovvero Stefania Orlando, che ha svelato un retroscena sull’imitazione di Mina:. (Lanostratv)

Vita privata. Per quanto riguarda la sua vita privata ancora, sappiamo che è stata sposata in passato con Andrea Roncato Stefania Orlando la conosciamo per essere una nota attrice, conduttrice e showgirl italiana nata esattamente nel 1966 a Roma. (ControCopertina)

La risposta alla prima domanda è “sì”, la Tigre di Cremona ha osservato la performance a Tale e Quale Show della Orlando. A raccontarlo è stato Cristiano Malgioglio, uno dei giurati della trasmissione che tra l’altro è pure il paroliere del brano ‘L’importante è finire’. (GameGurus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr