Corini: "Sappiamo bene cos'è la A per il Salento. Con la SPAL per avvicinarci al sogno"

Calcio Lecce SPORT

E’ molto difficile, ma siamo riusciti a mettere un piede davanti agli altri e dobbiamo fare il possibile per mettere anche l’altro.

I ragazzi sanno quanto sia importante pensare solo a lavorare e fare bene sul campo, senza lasciarsi andare troppo”

“La squadra fisicamente sta molto bene ed il match di Pisa l’ha dimostrato.

Nella ripresa però poi abbiamo fatto bene sotto ogni punto di vista, attaccando con continuità e subendo zero. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altri giornali

Non ci dovrebbero essere molte sorprese sul modulo con cui Corini schiererà il suo Lecce, che scenderà in campo con il solito 4-3-1-2. Tra i pali ci sarà Gabriel, mentre la difesa sarà composta da Maggio, Meccariello, Lucioni, oltre che da Gallo. (Estense.com)

Un cambio a testa per le due squadre.15:04. 46' SOSTITUZIONE SPAL. Missiroli prende il posto di Viviani.15:24. 63' SOSTITUZIONE SPAL (Virgilio Sport)

La Serie B torna in campo con sei partite della 33ª giornata. Ieri sera l’Empoli ha inaugurato i turno espugnando Reggio Emilia e confermando di essere ad un passo dalla promozione. (CIP)

- Advertisement -. Ma mentre i primi possono essere visti integralmente, le seconde includono solo i primi episodi della prima stagione. Mossa a sorpresa di Netflix, disponibile una sezione Gratis di cui è possibile usufruire in via del tutto gratuita anche senza possedere un account. (HelpMeTech)

La probabile formazione (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Hjulmand, Björkengren; Henderson; Coda, Pettinari Dopo sei successi consecutivi, i giallorossi potrebbero riproporre in blocco la formazione che ha superato il Pisa con l’eccezione di Meccariello per Pisacane. (Calcio Lecce)

Le probabili formazioni di Lecce-Spal. LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Meccariello, Lucioni, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Henderson; Coda, Pettinari LECCE – SPAL | sabato ore 14:00. Sono sei le vittorie consecutive con cui il Lecce si è portato a -1 dalla vetta ipotecando il ritorno immediato in Serie A. (Il Veggente)