Spal, Viviani tra emozioni e obiettivi

La Nuova Ferrara SPORT

Ho tanti bei ricordi delle reti fatte su punizione nella Spal e spero di potermi tornare a divertire anche sotto questo punto di vista.

Un bel “sì”, per dire che Federico Viviani potrà trovare ulteriore spazio in questo cruciale finale di campionato.

Li stiamo studiando, ci stiamo allenando e vogliamo andar giù a Lecce più preparati possibili per giocarcela e metterli in difficoltà

Sappiamo cosa stanno facendo loro in questo momento e che tipo di squadra sono: ci aspetta una partita difficilissima. (La Nuova Ferrara)

La notizia riportata su altri giornali

Non ci dovrebbero essere molte sorprese sul modulo con cui Corini schiererà il suo Lecce, che scenderà in campo con il solito 4-3-1-2. Tra i pali ci sarà Gabriel, mentre la difesa sarà composta da Maggio, Meccariello, Lucioni, oltre che da Gallo. (Estense.com)

- Advertisement -. Ma mentre i primi possono essere visti integralmente, le seconde includono solo i primi episodi della prima stagione. E’ disponibile sulla piattaforma un’interessante selezione di produzioni originali di cui è possibile usufruire in via del tutto gratuita anche senza possedere un account (questo il link). (HelpMeTech)

Un cambio a testa per le due squadre.15:04. 46' SOSTITUZIONE SPAL. Staffetta tra Pettinari e Pablo Rodríguez.15:21. 63' SOSTITUZIONE SPAL. (Virgilio Sport)

Entella – Salernitana (ore 14). Il quasi testa-coda della Serie B si gioca a Chiavari con un’Entella ormai spacciata e una Salernitana che punta ancora alla promozione diretta. La Serie B torna in campo con sei partite della 33ª giornata. (CIP)

Il Lecce aspetta la SPAL al Via del Mare per allungare la striscia già da record. Maggio e Gallo sulle corsie, Lucioni e Meccariello al centro. (Calcio Lecce)

Come vedere Lecce-Spal in diretta tv e streaming. LECCE – SPAL | sabato ore 14:00. Sono sei le vittorie consecutive con cui il Lecce si è portato a -1 dalla vetta ipotecando il ritorno immediato in Serie A. (Il Veggente)