Operatori sanitari no vax sospesi, un caso anche all'ospedale di Vibo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Vizzarro ESTERI

Non ci sono numeri ufficiali, ma l’ultimo caso limite, riportato dall'agenzia Agi, è emblematico.

Sono ormai diverse decine i sanitari no vax sospesi in Calabria.

I controlli delle Aziende sanitarie provinciali si sono fatti più stringenti nel corso dell'estate e il personale sanitario è in continua crescita.

Nell’ospedale di Vibo Valentia si sarebbe verificato il caso di un anestesista positivo al virus e un altro operatore sarebbe stato invece un no vax, il che avrebbe finito per paralizzare i servizi del nosocomio. (Il Vizzarro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È il proprietario di uno stabile che sorge tra via Cavour e via San Domenico Savio, in zona Cancello Rosso. «Chi vuole può e viene qui a scaricare quello che gli pare», spiega Francolino. (Il Vibonese)

I controlli delle Aziende sanitarie provinciali si sono fatti più stringenti durante la scorsa estate e il personale sanitario è in continua crescita. Nell’ospedale di Vibo Valentia, infatti, è bastato registrare un anestesista positivo al virus e un no vax per paralizzare i servizi del nosocomio. (Il Lametino)

Positivo anche un paziente ricoverato nel reparto di Cardiologia dell’ospedale che, al momento dell’ingresso allo Jazzolino, era invece negativo Gli altri 450 tamponi effettuati su medici, infermieri e pazienti dell’ospedale hanno invece dato esito negativo. (Il Vibonese)

Nell’ospedale di Vibo Valentia, infatti, è bastato registrare un anestesista positivo al virus e un no vax per paralizzare i servizi del nosocomio. Tema che riguarda ormai, soprattutto per queste figure specializzate, buona parte delle strutture sanitarie calabresi (Il Vibonese)

In particolare, sono stati Stefano Luciano e Stefano Soriano, rispettivamente capogruppo e consigliere comunale democrat a Palazzo Luigi Razza a presentare sulla faccenda una interrogazione al presidente del civico consesso Rino Putrino. (Il Vibonese)

Le elezioni regionali si avvicinano, in Calabria, e il Comune di Vibo procede i lavori di preparazione dei seggi. I nominativi sono stati scelti tramite sorteggio: sono stati inseriti in una teca trasparente 2796 biglietti numerati, pari al totale degli elettori iscritti all’albo degli scrutatori, e poi si è proceduto all’estrazione. (Zoom24.it)