Milan, Rafael Leao: “Arriveranno altri gol”. Indizio sul rinnovo?

Pianeta Milan SPORT

Il Milan è una squadra che è cresciuta tantissimo nelle ultime stagioni e molto lo deve al lovoro sul calciomercato della dirigenza. Paolo Maldini e Frederic Massara, sono stati in grado di portare tantissimo talento in rossonero. Questo ha portato la squadra fino al trionfo Scudetto. Ora la priorità sono i rinnovi: il primo quello di Rafael Leao, che oggi, manda messaggi d'amore ai rossoneri sui social. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Io gli do libertà, anche se un compito senza palla deve averlo. Ora deve imparare a leggere gli spazi. (SOS Fanta)

Nel corso del suo intervento televisivo ai microfoni di Sky Sport, Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato - tra l'altro - del campionato italiano di Serie A: "Come torneranno i giocatori dopo il Mondiale? Come sarà la ripresa, a gennaio? Per chi ha riposato è stato un bene secondo me, arriveranno a gennaio in buone condizioni fisiche e mentali. (AreaNapoli.it)

Ruben Buriani, ex calciatore di Milan e Napoli, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato del campionato condotto dai rossoneri di Stefano Pioli: "Non dimentichiamoci che il Milan ora ha fuori importanti come Florenzi e Calabria. (AreaNapoli.it)

SuLeao: "Leao? Ho dato una regola ai giocatori che sono al Mondiale, mi devono chiamare alla fine di ogni partita per dirmi come stanno. Il Portogallo ha una rosa di livello, non entro nel merito dei minuti giocati. (Il Milanista)

A inizio anno una squadra che ha perso tutti quei giocatori non pensavo sarebbe stata subito così competitiva. È una squadra allenata molto bene da un grande allenatore. (Tutto Juve)

I tifosi del Milan attendono con ansia il rinnovo di Rafael Leao e l'attaccante portoghese continua a mandare segnali. (Calciomercato.com)