Gazzetta: la Juve dovrà pagare una penale a Sarri per evitare il rinnovo automatico

Gazzetta: la Juve dovrà pagare una penale a Sarri per evitare il rinnovo automatico
IlNapolista SPORT

L’allenatore è cercato dalla Roma, ma è ancora sotto contratto con i bianconeri.

L’importo della penale è di 2,5 milioni di euro. Maurizio Sarri potrebbe diventare il prossimo allenatore della Roma, ma intanto risulta ancora sotto contratto con la Juventus che l’aveva esonerato al termine della passata stagione.

E i bianconeri dovranno anche corrispondergli una penale: come riporta La Gazzetta dello Sport, il club dovrà versare al tecnico 2,5 milioni di euro per evitare che scatti il rinnovo automatico di contratto a 7 milioni per la stagione 2021/22

(IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico è pronto a ripartire dopo un anno di stop e nei prossimi giorni è previsto un incontro tra il club giallorosso e Fali Ramadani, agente che cura gli interessi dell'allenatore. Al tecnico 4 milioni a stagione. (TUTTO mercato WEB)

La prossima stagione allenerà, con ogni probabilità, la Roma che è pronta a dare il benservito a Fonseca. Il matrimonio tra Maurizio Sarri e la Juventus è finito dopo poco più di dodici mesi, con uno Scudetto cucito sul petto e tante incomprensioni mai risolte. (CalcioToday.it)

Gli ultimi risultati del club giallorosso sono stati pessimi e per questo, negli ultimi giorni, Paulo Fonseca è stato chiamato a rapporto dai Friedkin. Non sono arrivate le dimissioni dell'allenare giallorosso (ipotesi che non sarebbe dispiaciuta alla proprietà americana), ma le strade della Roma e di Fonseca si divideranno certamente a fine stagione (Fantacalcio ®)

Sarri alla Roma per 3,5 milioni ma vuole un coinvolgimento totale - ilNapolista

Al termine della stagione in corso l'allenatore portoghese e il club giallorosso separeranno le loro strade dopo due annate calcistiche: a dare la notizia è stata la stessa società capitolina con un comunicato nelle scorse ore. (Fanpage)

Sono numerosi i contatti tra i due per tornare insieme in Serie A. Leggi anche:. Per la porta della Roma piace Silvestri (RomaNews)

Il Corsport: a giorni l’incontro tra la Roma e Ramadani, Sarri vuole capire come mai la squadra ha reso meno rispetto al valore della rosa. Il Corriere dello Sport fa il punto sulla trattativa tra Sarri e la Roma. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr