UFFICIALE - Aic, si dimette il presidente Tommasi

UFFICIALE - Aic, si dimette il presidente Tommasi
Tutto B Tutto B (Sport)

L’avvocato Umberto Calcagno, vice presidente vicario, assumerà le funzioni statutarie fino alla data delle prossime elezioni.

Tommasi. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Damiano Tommasi si è dimesso dalla carica di presidente dell’Assocalciatori nel corso dell’odierna riunione del Consiglio Direttivo.

Su altre testate

Il Consiglio direttivo nominerà presidente facente funzioni il vicepresidente vicario Umberto Calcagno con il compito di convocare quanto prima la nuova assemblea elettiva. Si apre la corsa alla sua successione (ha presentato la sua candidatura Marco Tardelli) in attesa della convocazione ufficiale dell’Assemblea non appena ci saranno le condizioni di sicurezza per effettuarla. (Viola News)

Nel prossimo futuro si dovranno mettere al centro calciatrici e calciatori senza lasciarsi distrarre troppo da AIC e dalle sue dinamiche. La squadra ha dovuto fare fronte comune e stringere le fila. (La Lazio Siamo Noi)

Il Consiglio direttivo nominerà presidente facente funzioni il vicepresidente vicario Umberto Calcagno con il compito di convocare quanto prima la nuova assemblea elettiva. IL FUTURO. Si apre la corsa alla sua successione (ha presentato la sua candidatura Marco Tardelli) in attesa della convocazione ufficiale dell'Assemblea non appena ci saranno le condizioni di sicurezza per effettuarla. (Il Messaggero)

Dopo 9 anni Damiano Tommasi si è dimesso dalla carica di presidente dell’Associazione Italiana Calciatori nel corso dell’odierna riunione del Consiglio Direttivo. Oggi con le dimissioni dalla carica di consigliere e Presidente dell’AIC si chiude per me un percorso iniziato con l’ingresso nel Consiglio Direttivo nel lontano 1999. (Corriere della Sera)

Oggi, dalle colonne del Corriere della Sera, l'ex numero uno dell'organo di categoria dei giocatori ha spiegato i motivi della sua decisione: "La nostra associazione ha bisogno di unione e voce univoca. (TUTTO mercato WEB)

Protagonista di una ripartenza di stagione difficile, con l'errore che ha regalato il gol a Gabbiadini in Roma-Sampdoria,.... Alle 17:30 ieri Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Milan di Pioli. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr