Gatto con la testa incastrata, i pompieri devono rianimarlo (VIDEO)

www.amoreaquattrozampe.it ESTERI

Per inseguire un topolino, il gatto resta con la testa incastrata in un tubo.

Potrebbe interessarti anche: Un intera città senza corrente per colpa di un micino birichino. I pompieri rianimano il gatto con la testa incastrata nel tubo. La signora Maristela si preparava come tutti i giorni per andare a lavoro.

Il video del salvataggio tiene con il fiato sospeso, ma la felicità finale è davvero speciale

Tanta la gioia dei presenti non appena il felino respira di nuovo normalmente e inizia ad essere più presente per riuscire a capire cosa sia accaduto. (www.amoreaquattrozampe.it)

La notizia riportata su altri media

Una notte del settembre seguente era scappato ed è stato poi raccolto dal servizio della protezione degli animali e portato all’ospedale veterinario di Zurigo. Il gatto in questione, nato nel gennaio 2011, è rimasto paralizzato alle zampe posteriori dal febbraio 2019. (Corriere del Ticino)

L’allevamento di gatti Sphynx a Saint-Gabriel-de-Brandon, a Lanaudière, ha suscitato critiche da parte di molti clienti che accusano i proprietari di maltrattare i gatti e vendere animali malati. “. Il proprietario ha anche affermato che a causa della rinosinusite, un virus simil-influenzale nei gatti, 11 gatti avrebbero smesso di bere. (BarSport.Net)

Vale a dire Ofelia piccolo cane, questo il nome completo con cui la bestiola verrà battezzata non appena la chiesa lo consentirà (presto credo, in un afflato francescano). C’è chi è così solo e si consola con un cane, chi ne piange la morte e chi va in cerca di gatti randagi da sfamare. (Domani)

I gatti e l’istinto predatorio. Un gatto domestico, che viene sfamato quotidianamente, è in grado di uccidere numerose prede al giorno, non per una reale necessità legata alla sopravvivenza, ma semplicemente per istinto. (LifeGate)

Differenza tra Gigante di Afrodite e Maine Coon: come distinguerli. Gigante di Afrodite e Maine Coon sono due mici molto simili: scopriamo qual è la differenza tra le razze per riuscire a riconoscerli. (www.amoreaquattrozampe.it)

Gatto parla con i pesci: il parere degli esperti. Il video in questione sta spopolando sul web. Un simpatico gatto parla con i pesci e la conversazione è diventata virale in pochissimo tempo. (www.amoreaquattrozampe.it)