Calciomercato Juve, si allontana un giocatore dello United: la situazione

Calciomercato Juve, si allontana un giocatore dello United: la situazione
Juventus News 24 SPORT

La situazione. Mata, accostato anche alla Juve in ottica calciomercato, continuerà a vestire la maglia del Manchester United.

Calciomercato Juve, il fantasista spagnolo del Manchester United rinnova per un’altra stagione.

Solskjaer vuole Mata ancora in squadra perché è molto apprezzato dai compagni

Come riporta il Mundo Deportivo, riprendendo la notizia dal Daily Star, il Manchester United a sorpresa avrebbe deciso di rinnovare per un’altra stagione il contratto del fantasista spagnolo in scadenza a giugno 2021, utilizzando l’opzione presente nel suo contratto. (Juventus News 24)

Su altri media

E spunta anche la Juventus per il futuro: ecco i dettagli e tutti gli aggiornamenti Rinnovo Calhanoglu-Milan: “Distanza tra domanda e offerta colmabili”. (CalcioMercato.it)

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato di Sky Sport, la Juventus è pronta ad approfittare dello stallo nella trattativa per il rinnovo tra Hakan Calhanoglu (27) e il Milan. Mercato Sky Sport: le richieste di Calhanoglu. (JMania)

Perché secondo quanto riferito da Sky Sport, proprio per Calhanoglu potrebbe profilarsi una separazione a fine stagione. Il Milan è alle prese con i rinnovi contrattuali di Ibrahimovic, Donnarumma, Mandzukic e Calhanoglu. (Sport Fanpage)

Fagioli Juve, indizio sul futuro? Lo ha rivelato il suo agente

Per rimanere sempre informato sui colori rossoneri con esclusive, live e video dallo stadio, interviste, ultime notizie e rubriche speciali. MilanNews24 è sui social! (MilanNews24.com)

Al momento le parti si trovano in una situazione di stallo che non piace alla società rossonera, che secondo Sky Sport ha presentato un’offerta al trequartista turco da 4 milioni di euro a stagione. (Footballnews24.it)

Il calcio italiano con la pandemia e la situazione attuale potrà riscoprire la voglia di puntare sui talenti di casa nostra» ha dichiarato D’Amico su Fagioli, aggregato in pianta stabile in prima squadra alla Juventus nel corso di questa stagione Le sue dichiarazioni. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr