Shannen Doherty e il cancro, la foto dal letto che spaventa

Shannen Doherty e il cancro, la foto dal letto che spaventa
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Il mostro che si muoveva dentro il suo corpo Shannen Doherty, l’indimenticabile Brenda di Beverly Hills che ha fatto sognare milioni di persone, l’ha scoperto nel 2015.

Nel secondo, Shannen Doherty sorride mentre indossa un pigiama colorato: “Mi sono tirata su di morale indossando un pigiama divertente che mi ha regalato la mia amica Kristy

Ora per Shannen Doherty comincia una nuova sfida.

È proprio grazie al marito che Shannen Doherty sta affrontando meglio la malattia nonostante le difficoltà. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altri media

Shannen Doherty: “E’ tutto carino? In prima linea in merito Shannen Doherty che da 6 anni combatte la sua battaglia personale condividendo sui social i suoi progressi ma anche i momenti di regressioni. (Solonotizie24)

Shannen Doherty: «Il tumore al quarto stadio non mi ferma, continuo a lavorare per essere un buon esempio». L'attrice parla del suo cancro al seno per incitare i suoi followers a controllarsi, soprattutto durante il mese dedicato alla prevenzione al tumore. (Il Messaggero)

Shannen Doherty ha pubblicato su Instagram alcune immagine della sua lotta contro il cancro per sensibilizzare l'opinione pubblica. Condividi l'articolo. . . . . Shannen Doherty, attrice celeberrima per aver interpretato il ruolo di Brenda Walsh in Beverly Hills 90210 e di Prue Halliwell nella serie tv Streghe, ha deciso di condividere sui suoi social alcune immagini della sua dura lotta contro il cancro al seno. (LaScimmiaPensa.com)

Shannen Doherty pubblica alcune foto scioccanti a letto: “Questo è il cancro

L'artista interpreta il ruolo di un giornalista nero che si sente svantaggiato per via del razzismo nel network. (LaPresse) Desean Terry, l’attore che interpreta Daniel Henderson nella serie tv ‘The Moring Show’, commenta come è cambiata la sua percezione dei media dopo aver girato lo show. (LaPresse)

Mi sono tirata su di morale indossando un pigiama divertente che mi ha regalato la mia amica Kristy. Spero che tutti siano in grado di trovare l’umorismo nell’impossibile”. (Il Fatto Quotidiano)

“La mia speranza nel condividere tutto ciò è che diventiamo tutti più istruiti, più familiari con l’aspetto del cancro – scrive -. Nelle immagini la si vede distesa sul letto, senza più i capelli persi a causa della chemioterapia e con un fazzoletto sotto il naso per fermare un’emorragia. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr