Shannen Doherty, le foto choc per sensibilizzare contro il cancro

Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

di Maria Volpe. L’indimenticata protagonista di Beverly Hills 90210 prosegue il suo calvario a causa di un tumore al seno che la sta distruggendo.

«Sottoponetevi a controlli regolari» «La mia speranza nel condividere tutto ciò è che diventiamo tutti più istruiti, più familiari con l’aspetto del cancro – scrive -.

«Nel 2015 mi è stato diagnosticato un cancro al seno

Continua il post: «Per il mese di sensibilizzazione sul cancro al seno, vorrei condividere qualcosa in più del mio viaggio personale dalla prima diagnosi alla seconda. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Shannen Doherty mostra la realtà della lotta al cancro. Incoraggia a fare la mammografia e gli altri esami, dei controlli regolari che salvano la vita, questo il suo obiettivo. L’ex Brenda di Beverly Hills ha così tanto coraggio da mostrare gli effetti collaterali della chemioterapia, necessaria per salvarle la vita. (Ultime Notizie Flash)

Ora per Shannen Doherty comincia una nuova sfida. Nel secondo, Shannen Doherty sorride mentre indossa un pigiama colorato: “Mi sono tirata su di morale indossando un pigiama divertente che mi ha regalato la mia amica Kristy (Caffeina Magazine)

Questo, e molto di più, è stata Shannen Doherty in questi ultimi anni di lotta contro il tumore, giunto al quarto stadio. Shannen Doherty, la realtà in una foto. “Vorrei condividere qualcosa in più del mio viaggio personale dalla prima diagnosi alla seconda. (GameGurus)

L'attrice lotta contro il cancro dal 2015. Questa l’introduzione alla didascalia che commenta le foto pubblicate dall’attrice Shannen Doherty, malata di cancro al seno da diversi anni ormai. (105.net)

View this post on Instagram Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando) Spero che tutti siano in grado di trovare l’umorismo nell’impossibile”. (Il Fatto Quotidiano)

Nel 2015 mi è stato diagnosticato un cancro al seno Shannen Doherty e le foto sulla sua lotta al cancro – Un appello a tutti noi. (iCrewPlay.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr