L’Istituto Alberghiero Mediterraneo sempre più “scuola green”

Tarantini Time INTERNO

E i progetti Erasmus al tempo del Covid hanno rappresentato un’opportunità, anzi l’opportunità

I nostri progetti Erasmus hanno dato ancora più impulso a questa svolta green.

L’Istituto Alberghiero “Mediterraneo” di Pulsano – con sedi coordinate a Maruggio e Taranto presso la Casa Circondariale – è impegnato da tempo su diversi fronti per dare il proprio contributo al raggiungimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile previsti dall’Agenda 2030. (Tarantini Time)

La notizia riportata su altri giornali

Presenti sul posto anche gli operatori della polizia Municipale che per svolgere i rilievi del caso hanno dovuto chiudere al transito via Ancora nel tratto tra via Radici in Monte e via Vittime 11 settembre. (Tvqui)

Si sta valutando un'eventuale invasione di corsia, dal momento che scooter e camion viaggiavano in senso opposto. Il giovane era a bordo di uno scooter e si è scontrato contro un camion. (La Gazzetta di Modena)

Valutati ma non ospedalizzati tre pazienti coinvolti Cinque le persone coinvolte: una donna di 24 anni e una di 56 anni, un uomo di 50 anni, uno di 56 e 72 anni. (MI_LORENTEGGIO.COM)

Il sinistro ha visto coinvolti un due ruote, in sella al quale si trovava il ragazzo, ed un camion. Un ragazzino di 16 anni ha perso la vita stamane intorno alle 8:00 in un incidente avvenuto a Sassuolo su via Ancora, in prossimità di via Staffette Partigiane. (sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000)

Sul posto il personale sanitario del 118 e la polizia locale che ora si sta occupando della ricostruzione della dinamica. È successo tra le vie Ancora e Staffette partigiane: il giovane è morto sul colpo. (leggo.it)

A quanto pare il camion, condotto da un uomo di 41 anni residente a Fiorano, non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto. Purtroppo alla tragedia vissuta dalla famiglia di Giuliano e da tutte le persone che lo conoscevano si è aggiunto lo sciacallaggio. (Corriere della Sera)