Trailer per The Last Duel: Damon e Driver duellano a morte per Ridley Scott nel 1386

Trailer per The Last Duel: Damon e Driver duellano a morte per Ridley Scott nel 1386
IlCineocchio.it CULTURA E SPETTACOLO

La storia vera di un crimine, uno scandalo e una prova per combattimento nella Francia medievale‘).

La storia si svolge nel 1386 e racconta una storia di vendetta tra due ex migliori amici.

Questa la trama ufficiale:. Una storia di tradimento e vendetta ambientata sullo sfondo delle brutalità della Francia del XIV secolo.

Di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di The Last Duel, che verrà distribuito nei nostri cinema il 14 ottobre, che anticipa una certa dose di brutalità:. (IlCineocchio.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La ragazza con il braccialetto. In attesa di processo, la ragazza vive a casa con i genitori, Bruno e Céline, che provano a starle vicino e a sostenerla in tutti i modi, per affrontare al meglio il momento difficile della famiglia. (LaPresse)

The Last Duel arriverà il 14 ottobre nelle sale italiane. La sceneggiatura di The Last Duel è firmata da Nicole Holofcener, Ben Affleck e Matt Damon e si basa sul libro di Eric Jager. (Tech Princess)

La donna aggredita, Marguerite de Carrouges, è invece interpretata dall'attrice Jodie Comer. Il cast. approfondimento The Last Duel, ripartite le riprese con Matt Damon È Matt Damon a interpretare il ruolo di Jean de Carrouges, il marito della donna al quale spetta il compito di indire il duello per vendicare l'onore della moglie. (Sky Tg24 )

The Last Duel, il trailer italiano e il poster del film diretto da Ridley Scott

Nei panni di Jean de Carrouges troviamo Matt Damon, mentre Adam Driver presterà il volto all’amico Jacques Le Gris. La sceneggiatura è stata scritta da Nicole Holofcener insieme agli stessi Affleck e Damon; script che segna la prima collaborazione tra i due a distanza di anni dall’Oscar per Good Will Hunting. (Best Movie)

Qui il trailer:. Il film è basato sul libro di Eric Jager “The Last Duel: A True Story of Crime, Scandal, and Trial by Combat in Medieval France”, che fa rivivere il turbolento Medioevo con dettagli impressionanti. (Metropolitan Magazine )

Il lungometraggio 20th Century Studios The Last Duel è una storia di tradimento e vendetta ambientata nella brutalità della Francia del XIV secolo. The Last Duel Diretto da Ridley Scott con Matt Damon, Adam Driver, Jodie Comer e Ben Affleck. (DR COMMODORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr