Monza, l'ATS Brianza vuole 10 giorni di quarantena per i giocatori andati al Casinò di Lugano

TUTTO mercato WEB SPORT

Monza, l'ATS Brianza vuole 10 giorni di quarantena per i giocatori andati al Casinò di Lugano. vedi letture. Come già avevamo riportato stamani, sono a rischio, per le prossime due gare di campionato, i calciatori del Monza che lunedì sono andati al Casinò di Lugano: sforati i confini nazionali, per Kevin Prince Boateng, Giuseppe Bellusci, Armando Anastasio, Christian Gytkjaer e Antonino Barillà (ma potrebbero essere 8 i biancorossi coinvolti nella vicenda) scatta il provvedimento di quarantena obbligatoria in conformità ai regolamenti sanitari italiani. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Non avete bisogno di alcun tipo di vantaggi, i granata stanno facendo un grosso campionato e devono contare soltanto sulle loro forze. Novellino pensa che "il segreto è avere alle spalle un direttore capace e un grande società, io ho vinto quando avevo le spalle coperte. (tuttosalernitana.com)

Con la squadra giovanile del Sassuolo Davide segna 4 reti e diventa il pilastro del centrocampo, collezionando sempre ottime prestazioni. Davide infatti è spesso temuto per la sua abilità negli inserimenti senza palla e anche per le sue buone qualità realizzative. (tuttosalernitana.com)

La questione degli 8 calciatori del Monza che hanno lasciato l’Italia per recarsi in Svizzera al casinò di Lugano diventa sempre più spinosa, a rischio c’è la prossima partita della squadra lombarda contro la Salernitana. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

È indispensabile che le autorità sanitarie brianzole controllino il rispetto delle norme anti-Covid, a cominciare dalla quarantena, a carico di coloro che rientrano dall’estero (è il caso degli atleti del Monza dopo l’escursione a Lugano). (pianetaserieb.it)

La nota del Comune: A questo punto è a serio rischio la loro presenza allo stadio Arechi, l'1 maggio, in occasione di Salernitana-Monza. (SalernoToday)

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” si sofferma sul caso Monza in Serie B, con otto tesserati che dovranno osservare un periodo di isolamento dopo la visita al casinò di Lugano. Purtroppo il Covid ci ha posti di fronte ad una serie di problematiche ed incombenze che nessuno poteva immaginare». (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)