Il Milan può ricevere altre due buone notizie: Scaroni fa sperare

Il Milan può ricevere altre due buone notizie: Scaroni fa sperare
SerieANews SPORT

Mi auguro che il nuovo stadio sia pronto nel 2024 o 2025

Il presidente del Milan Paolo Scaroni si è soffermato su parecchi punti e ha aperto alla costruzione del nuovo stadio e al rinnovo di Kessié. Avvio incoraggiante per il Milan.

Milan, Scaroni: “Nuovo stadio ci renderà competitivi in Europa, ottimista sul rinnovo di Kessié”. Scaroni ha ridimensionato le aspettative: “La priorità per noi è riconfermarci in Champions. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scaroni su cosa manca al Milan per tornare grande in Europa: "L'ingrediente che ci manca, secondo me, è lo stadio. Scaroni sugli obiettivi del Milan in questa stagione: "La priorità è tornare in Champions, il Milan non può mai mancare a questa competizione, ma se faremo meglio saremo contenti". (Pianeta Milan)

SAN SIRO – Scaroni torna a parlare del nuovo stadio San Siro, ipotizzando anche una data: «Siamo a buon punto. Il vecchio San Siro? (Inter-News)

La priorità è tornare in Champions, il Milan non può mai mancare a questa competizione, ma se faremo meglio saremo contenti" Intervenuto a "Radio Anch'io lo Sport", il presidente del Milan, prossimo avversario in campionato della Juventus, Paolo Scaroni, parla delle chances scudetto dei rossoneri: "Il match di ieri contro la Lazio? (Tutto Juve)

Scaroni sui meriti di Pioli: "Il mister ha creato una squadra vera"

Queste le parole rilasciate da Paolo Scaroni, presidente rossonero, a RaiRadio1 sulla questione della costruzione del nuovo stadio: "Siamo a buon punto, il consiglio comunale uscente ha dato l'assenso, ora ci sono le elezioni e mi sembra che neanche l'opposizione sia contraria, quindi sono ottimista. (Milan News)

Il mister ha creato una squadra vera, che c'è sempre, aggressiva e divertente, forse proprio perché è giovane. Pioli non è mai stato in bilico, il progetto è sempre stato a lungo termine. (Milan News)

E’ molto presto per tracciare bilanci ma sicuramente il Milan ha iniziato la sua stagione nel migliore dei modi. LEGGI ANCHE –> Milan, Mandzukic rinuncia allo stipendio: il motivo e le parole di Scaroni. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr