Europei 2020, dove vederli in TV: tutte le partite in calendario

Blunote SPORT

Europei 2020, dove vederli in TV: tutte le partite in calendario. Gli Europei 2021 si vedono su Sky (51 partite) e Rai (27 partite, di cui tutte le partite dell’Italia).

La programmazione Rai permette di vedere in diretta TV e streaming su RaiPlay le gare … CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

(Blunote)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Italia affronta la Turchia allo stadio Olimpico di Roma nel match inaugurale di Euro 2020. LEGGI ANCHE. DOVE VEDERE GLI EUROPEI IN CHIARO: L’ELENCO DELLE PARTITE (Stadionews.it)

Gli azzurri vogliono partire con il piede giusto nella rassegna continentale e sperano di rispettare il pronostico della vigilia e conquistare subito punti nella sfida del Girone A. Inoltre, Sportface. (Sportface.it)

Oggi, allo stadio Olimpico di Roma, si svolgerà appunto Italia-Turchia, gara valida per la prima giornata del girone A degli Europei 2021. Ecco dove seguire in diretta on line streaming il match. Salvatore Cantone. (Pianeta Milan)

er chi non può essere davanti al televisore. Italia-Turchia sarà anche in chiaro gratis su Rai 1 e Rai HD: telecronisti Alberto Rimedio (leggo.it)

Sportface.it, inoltre, fornirà costanti aggiornamenti in tempo reale La gara andrà in scena alle ore 21:00 di mercoledì 16 giugno e sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport e su Rai1, mentre lo streaming sarà affidato a SkyGo e RaiPlay. (Sportface.it)

Le azzurre di Milena Bertolini tornano sull’amato campo dello Stadio Mazza di Ferrara per sfidare le Orange nel remake del quarto di finale dei Mondiali di Francia 2019, dove l’Italia fu eliminata. La partita verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Due e in streaming gratuitamente su RaiPlay (Sportface.it)