Dybala via dalla Juventus? Tutti gli scenari e le possibilità: chi vuole davvero la Joya?

Dybala via dalla Juventus? Tutti gli scenari e le possibilità: chi vuole davvero la Joya?
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Tutti gli scenari e le possibilità: chi vuole davvero la Joya?

Alle cifre chieste da Dybala, ovvero oltre 10 milioni di euro, qualcuno sarebbe pronto a firmare un contratto a lunga scadenza?

vedi letture. Il rinnovo per Paulo Dybala con la Juventus è in fase di stallo.

Dybala via dalla Juventus?

E anche qui il primo nome sarebbe Haaland ma in seconda battuta, magari, Ousmane Dembelé del Barcellona e non la Joya

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

na bomba dall'Argentina. Al momento, in Italia, risultano ancora contatti profilici e un appuntamento per il futuro per chiudere, perciò questa versione non trova conferme (ilBianconero)

Secondo Sky Sport, dall'entourage della Joya filtrano smentite in merito a queste ultime indiscrezioni: tuttavia, le parti dovranno riaggiornarsi a febbraio (Tutto Juve)

Come rivelato, infatti, dal giornalista César Luis Merlo di 'TyC Sports', infatti, "salvo un cambio radicale della sua situazione, Paulo Dybala ha deciso di non rinnovare con la Juventus il contratto in scadenza il 30/06/2022". (Pianeta Milan)

Juventus: si complica la trattativa per il rinnovo di Dybala

L’argentino non era al meglio, ma in un appuntamento importante come quello del Meazza era lecito attendersi di più. Juve, i tifosi scaricano Dybala. Sui social, la clamorosa indiscrezione non manca di scaldare i tifosi (Virgilio Sport)

All'indomani della sconfitta dei bianconeri contro l'Inter in Supercoppa Italiana, la nota emittente televisiva argentina TyC Sports lancia la bomba: Dybala sarebbe rimasto deluso dalla strategia al ribasso adottata da Nedved, Arrivabene e Cherubini, oltre che dai continui rinvii per sancire il prolungamento, e si sarebbe quindi convinto a proseguire la propria carriera lontano da Torino e, con tutta probabilità, dall'Italia. (Tuttosport)

Il numero 10 guadagna più di 7 milioni di euro a stagione e l’offerta della Juve a fine dicembre era 8 più 2 di bonus; ora i bianconeri vorrebbero abbassare la loro proposta al di sotto anche dello stipendio attuale di Dybala. (Blogo Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr