Calciomercato Lazio, Il Messaggero: "Ora Sarri batte i pugni"

Solo la Lazio SPORT

Serve anche un terzino sinistro: rispunta Angileri“

“L’allenatore vuole subito un vice Immobile: Tare lavora su Botheim, che è in scadenza tra un anno e ha un costo contenuto, più difficile invece Joao Pedro.

Calciomercato Lazio, il tecnico chiede rinforzi: si lavora per un attaccante e anche per un terzino sinistro. “Ora Sarri batte i pugni”, scrive Il Messaggero, secondo cui il tecnico biancoceleste abbia chiesto alla società un intervento sul mercato. (Solo la Lazio)

Ne parlano anche altri giornali

Attualmente il brasiliano guadagna 600 mila euro e vorrebbe salire a 2,5 milioni, cifra a cui Lotito però non è disposto ad arrivare. Lazio, Luiz Felipe è in scadenza a giugno: rimane la distanza economica con la società biancoceleste. (Solo la Lazio)

Segnali non proprio confortanti, disponibilità finanziarie limitate e il solito rinvio alle uscite” Lazio, il tecnico vuole due rinforzi a gennaio, ma non ci sono segnali confortanti dalla società. “Sarri chiede rinforzi da Champions”, scrive in prima pagina l’edizione romana del Corriere dello Sport. (Solo la Lazio)

La Lazio lavora, non vuole perdere il suo gioiellino e farà di tutto affinché Luiz Felipe rimanga in casa biancoceleste a finestra di calciomercato sta per aprire i battenti e la Lazio ha il mero obiettivo di puntellare la rosa. (La Lazio Siamo Noi)

Durante l'ultima sosta per le Nazionali l'allenatore si è incontrato con Lotito e la volontà di entrambe le parti è quella di proseguire insieme dopo un buon inizio. Nel frattempo però i primi passi per il rinnovo sono stati compiuti (La Lazio Siamo Noi)

Il presente si chiama Europa League e Napoli, i due match importanti che la squadra di Sarri dovrà affrontare nei prossimi giorni. Quella che appare in salita invece, è la trattativa che porta alla firma di Luiz Felipe. (Corriere dello Sport.it)

L’Inter dal canto suo con Piero Ausilio studia il colpo a parametro zero ormai da tempo. Luiz Felipe chiede un aumento, rinnovo ancora lontano con la Lazio. (Inter-News)