Calciomercato Lazio, Il Messaggero: "Ora Sarri batte i pugni"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Solo la Lazio SPORT

Serve anche un terzino sinistro: rispunta Angileri“

“L’allenatore vuole subito un vice Immobile: Tare lavora su Botheim, che è in scadenza tra un anno e ha un costo contenuto, più difficile invece Joao Pedro.

Calciomercato Lazio, il tecnico chiede rinforzi: si lavora per un attaccante e anche per un terzino sinistro. “Ora Sarri batte i pugni”, scrive Il Messaggero, secondo cui il tecnico biancoceleste abbia chiesto alla società un intervento sul mercato. (Solo la Lazio)

Ne parlano anche altri giornali

Luiz Felipe potrebbe lasciare la Lazio a fine stagione. C’è infatti ampia distanza tra domanda e offerta per il rinnovo. Oltre i possibili acquisti per il mercato di gennaio, in casa Lazio tiene banco la questione dei rinnovi dei giocatori in scadenza di contratto. (Lazio News 24)

In vista della prossima finestra di mercato la Lazio farà di tutto per accontentare le richieste di Maurizio Sarri. Per Muriqi si attende una svolta, l'idea è di lasciarlo partire già a gennaio ma è più facile piazzarlo a giugno a condizioni più favorevoli. (La Lazio Siamo Noi)

Stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", il giocatore non dovrebbe riuscire a trovare un'intesa per il rinnovo con i capitolini, e si starebbe quindi guardando intorno alla ricerca di una nuova sistemazione. (Tutto Juve)

Il riferimento è al rinnovo del difensore classe ‘97, in scadenza il prossimo giugno. Attualmente il brasiliano guadagna 600 mila euro e vorrebbe salire a 2,5 milioni, cifra a cui Lotito però non è disposto ad arrivare. (Solo la Lazio)

Il difensore della Lazio e guadagna 600 mila euro e vorrebbe alzare la cifra puntando ad un contratto da 2,5 milioni l’anno L’accordo tra il difensore e il club biancoceleste non sembra così scontato, tutt’altro. (Juventus News 24)

Per Adam Marusic stato raggiunta l’intesa per il prolungamento sino al 2025 con opzione per un altro anno. azio nel futuro tra mercato e questione rinnovi. (Corriere dello Sport.it)