Una Fiat Panda da corsa: le modifiche sono estreme, il video in pista

AutoMotoriNews ECONOMIA

Dopo queste premesse, è giunto il momento di presentare la Panda 4×4 by M-Sport, realizzata su richiesta di un cliente che ne ha ordinato espressamente un’interpretazione da rally.

L’azienda specializzata M-Sport ha realizzato una Fiat Panda estrema, rendendola di fatto un’Auto da corsa pronta per la pista.

Tuttavia, recentemente, c’è anche chi ha pensato di restaurare un vecchio modello, dandogli nuova linfa vitale. (AutoMotoriNews)

La notizia riportata su altre testate

Panda rally con meccanica Ford Fiesta R5. La Panda 4×4 da rally M-Sport è stata realizzata nello storico quartier generale M-Sport di Dovenby Hall. L’inglese M-Sport ha realizzato un prototipo da rally sulla base di una Fiat Panda 4×4. (NEWSAUTO)

Stile e sicurezza tutto in un unico veicolo, unico e originale, in pieno stile M-Sport Il progetto Panda 4×4 ha presentato però una sfida completamente diversa. (Virgilio Motori)

Fiat Panda 4x4: tuning perfetto! Fiat Panda 4x4: motore turbo da 300 cv. (ReporTMotori)

Panda 4×4 M-Sport: possiamo già vederla in azione! Sì, parliamo di una piccola ma agguerrita Fiesta R5, la meccanica è la sua, “trapiantata” su una Panda 4×4. (Autoappassionati.it)

Interni ispirati alla prima Panda. L’interno presenta una plancia ispirata alla stessa base dei primi modelli Fiat Panda, con cinture di sicurezza a sei punti aggiunte e un roll-bar omologato FIA che circonda il pilota e il copilota (Alla Guida)

La squadra leader del World Rally Championship (WRC), M-Sport, ha svelato una Fiat Panda 4×4 in tiratura limitata e caratterizzata da specifiche davvero esclusive. Per chi non lo sapesse, M-Sport è un’azienda inglese divenuta famosa non solo per il Campionato del mondo di rally, ma anche per importanti e particolari realizzazioni come il Ford Transit WRC, un furgone “nato” per il rally. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr