Pierluigi Diaco, nuovo attacco ad Alberto Matano: “Sleale con Lorella Cuccarini”

Questo infatti trova ingiusto l’attacco subito dal conduttore e lo dice senza mezzi termini: “Prima l’attacco di Lorella Cuccarini, ora la bassezza di Pierluigi Diaco.

La querelle tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano continua a tenere banco sui siti ed i giornali di gossip.

Leggi anche -> Alberto Matano, lite furibonda fuori dagli studi Rai con Pierluigi Diaco. A chiarire la situazione ci ha pensato il conduttore di ‘Io e te’ con un post pubblicato su Twitter. (ViaggiNews.com)

La notizia riportata su altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pierluigi Diaco, lo ha fatto di nuovo: commenti al vetriolo contro di lui. Le sue parole vi stupiranno. Pierluigi Diaco contro Alberto Matano, problemi dietro le quinte? (YouMovies)

Non volevo che il mio giudizio gli fosse riportato”, ha dichiarato Diaco schierandosi ancora un volta con la bionda showgirl. Nella giornata di ieri è circolata l’indiscrezione di un acceso diverbio tra Alberto Matano e Pierluigi Diaco (Gossip e TV)

pierluigi diaco (@pierluigidiaco) July 2, 2020. Alberto Matano, per il momento, sembra aver scelto di seguire la strada del silenzio. Fuori dalla sede Rai sembrerebbe sia successo il finimondo con urla e paroloni tra Pier Luigi Diaco e Alberto Matano, con il primo che accusava il secondo di aver contribuito a far fuori Lorella Cuccarini dalla Vita in diretta. (MeteoWeek)

Il conduttore di Io e te smentisce le voci secondo cui tra i due ci sarebbe stato qualcosa di molto simile a una rissa fuori dalla sede Rai a causa della fine dell’esperienza di Lorella Cuccarini a La vita in diretta. (TvZap)

— ‘Vergognati’, Lorella Cuccarini sbotta su Instagram: la sua provocazione l’ha fatta innervosire. Lorella Cuccarini, l’appoggio dei suoi colleghi dopo l’addio a La vita in diretta. E’ l’addio di Lorella Cuccarini ad aver alzato un vero coro di polemiche. (Funweek)

Diaco e Matano, volano stracci fuori la Rai: cos’è accaduto. L’addio di Lorella Cuccarini a La Vita in Diretta e il presunto rapporto burrascoso con il suo collega Alberto Matano ha fatto molto chiacchierare in queste ultime settimane. (SoloGossip.it)