Ricoverati per Covid nonostante il vaccino

La Stampa SALUTE

Hanno preso il Covid nonostante avessero già fatto il vaccino, la prima dose.

Un incubo speravano forse di aver allontanato grazie al fatto di essere stati inseriti nelle liste degli hub di vaccinazione dell’Asl Imperiese.

Sono due i pazienti che si trovano in ospedale a Sanremo alle prese con l’insidia della polmonite bilaterale interstiziale.

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Venerdì è in programma la chiusura dell’ospedale di comunità Covid di Belluno. Si ricorda che le Farmacie, le stazioni dei Carabinieri e alcuni Comuni offrono supporto alla prenotazione dal portale (Radio Più)

I viaggiatori che si sono recati sull’isola durante le vacanze di Pasqua sono stati investiti da un’ondata di critiche, ma le previsioni catastrofiste non si sono avverate grazie ai piani di protezione - La giornalista del «Diario de Mallorca» Myriam Mineo: «L’isola è stata presa d’assalto da 40 mila tedeschi ma non c’è stata una recrudescenza del virus come si pensava» (Corriere del Ticino)

Lui è uno di quelli, ha fatto un salto di qualità nella prima parte di campionato. Si ritorna sul Var e sulla partita contro l’Inter: “Sono eliminati diversi errori ma lo scorso turno ne abbiamo pagato uno. (Europa Calcio)

Le persone guarite o dimesse sono complessivamente 3.431.867 e 18.416 quelle uscite oggi dall’incubo Covid (ieri +14.688). I decessi odierni sono 344 (ieri sono stati +373), per un totale di 120.256 vittime da febbraio 2020. (Soverato Web)

1 ora fa: "Solo" 15 contagi in un territorio in cui il Covid ancora ribolle. (Ecodellojonio)

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, nelle prossime settimane potrebbero esserci nuovi contatti tra il club e l’entourage del giocatore. Mattia Zaccagni rimane un giocatore nel mirino del Napoli. (CIP)