Apple premia gli sviluppatori. Ecco le applicazioni e i giochi migliori del 2019

Passando ai giochi, il riconoscimento di miglior gioco per iPhone va a Sky: Children of the Light di thatgamecompany.

Miglior app dell’anno per iPad è Flow by Moleskine di Moleskine, che porta sugli schermi dell’iPad l’esperienza dei famosi taccuini di Moleskine.

Non è da meno Apple che, come ogni anno, premia le migliori applicazioni e i migliori giochi per iPhone, iPad, Mac, Apple TV e per la prima volta quest’anno per Apple Arcade. (DDay.it - Digital Day)

La notizia riportata su altri media

L'inagurazione degli Apple Music Award sarà celebrata con una performance speciale di Billie Eilish allo Steve Jobs Theater di Apple Park, trasmesso anche in diretta streaming in tutto al mondo il 4 dicembre alle 18:30 PST. (la Repubblica)

“Gira dei filmini epici in vacanza con lo smartphone dalla migliore qualità video di sempre“. Ci sono tutti gli elementi di una classica pellicola d’azione, con slow-motion, primi piani e “colpi di scena”. (MobileWorld)

Infine, chi gioca con iPad, quest’anno ha deciso di scaricare in prevalenza “Hyper Light Drifter“, gioco di avventura RPG apprezzato anche su altre piattaforme. Nello specifico, Apple ha pubblicato i nomi delle applicazioni e i giochi per iOS più apprezzate su iPad e iPhone durante il 2019. (Telefonino.net)

Il primo è ovviamente l'iPhone dove è emersa Fotocamera Spectre. Per chi cerca qualcosa di nuovo da scaricare basta guardare al Best Apps and Games 2019, evento annuale in cui Apple premia le migliori app pubblicate sul proprio Store. (Corriere della Sera)

Migliori app del 2019. App iPhone dell’anno: Spectre Camera (Lux Optics). Quest’app basata sull’Intelligenza Artificiale sfrutta una quantità vertiginosa di tecnologia per permettere a chiunque di scattare foto mozzafiato a lunga esposizione. (SmartWorld)

Non sono mancate le sorprese, così per chi volesse provare giochi o applicazioni magari meno protagonisti delle cronache recenti ecco qualche ottimo spunto per download interessanti. La vincitrice assoluta è stata Spectre Camera di Lux Optic, votata come applicazione dell’anno per iPhone. (Wired.it)