Icardi Juve: l’argentino sempre in pole, ma il Psg chiede la super contropartita

Juventus News 24 SPORT

Il Psg, però, che prima riscatterebbe l’attaccante dall’Inter, potrebbe chiedere una contropartita di lusso ai bianconeri.

Il quotidiano torinese svela il nome di Miralem Pjanic, già sui taccuini del club francese da diverse stagioni.

Icardi Juve: l’attaccante argentino sempre in pole position nel calciomercato bianconero, ma il Psg chiede la super contropartita. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il nome di Mauro Icardi sarebbe sempre in cima alla lista dei desideri della Juve per rinforzare l’attacco nella sessione estiva di calciomercato. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Ma sullo sfondo ci sarebbe clamorosamente la rivale milanese dei nerazzurri, il Milan. Come nell’estate del 2019 l’effetto deja-vù sembra ripetersi, l’ex capitano dei nerazzurri Mauro Icardi sembra di nuovo lontano dalla sua attuale squadra dove attualmente milita (il Psg). (JuveLive)

Entrambi sono nomi graditi alla dirigenza che potrebbero così rinforzare il Paris in caso di riscatto e cessione di Icardi alla Juventus. I bianconeri vogliono Mauro Icardi, in prestito dall'Inter al Paris Saint-Germain con riscatto fissato a 70 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Si continua a parlare di Mauro Icardi. Da capire anche la posizione che prenderà l’Inter che, al momento, è ancora proprietaria del cartellino di Mauro Icardi. (Virgilio Sport)

L'Inter e 15 milioni di motivi in più per tifare Icardi alla Juve. Entrambi sono nomi graditi alla dirigenza che potrebbero così rinforzare il Paris in caso di riscatto e cessione di Icardi alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Mauro Icardi parlando di un possibile tentativo dei nerazzurri per uno scambio con un giocatore di Serie A. Mauro Icardi sembra davvero destinato a tornare a Milano. (InterLive.it)

A differenza di Pjanic, invece, apparso opaco e sempre più in calo con il passare dei mesi. on è più un mistero ormai da un anno almeno, da quando la Juventus, la scorsa estate, ha provato fino all'ultimo a strapparlo all'Inter. (ilBianconero)