Volkswagen ID 4, il crossover elettrico sarà mostrato a primavera a NYC

QN Motori ECONOMIA

La batteria, essendo la stazza superiore a ID 3, potrebbe avere una capacità maggiore dei 77 kWh della versione a maggiore autonomia di della berlina.

Volkswagen ID 4, il crossover elettrico che affiancherà ID 3, sarà presentato al Salone di New York.

Leggi anche: Volkswagen ID Space Vizzion. Più batteria e più potenza rispetto a ID 3. Dovrebbe entrare in predizione già a fine anno.

Sarà seguito ID 5, la versione sportiva a ruote alte. (QN Motori)

La notizia riportata su altre testate

Praga e Amburgo in primavera, seguite da Parigi, Madrid, Budapest, Monaco e Milano nel corso dell’anno. In ognuna WeShare metterà a disposizione una flotta 100% elettrica – per un totale di 8.400 veicoli a zero emissioni. (Yahoo Finanza)

Volkswagen sta compiendo buoni progressi verso il suo obiettivo di produzione neutra di CO 2 entro il 2050. Leggi anche: La futura Volkswagen ID.7 disporrà della guida autonoma di livello 4 (InvestireOggi.it)

In tutte queste città dove WeShare sarà presente, le persone potranno disporre di una flotta complessiva di 8.400 veicoli ad emissioni zero. WeShare collaborerà con Skoda a Praga ed a Budapest. (HDmotori)

Si amplia WeShare, il car sharing elettrico di Volkswagen e Skoda che nel 2020 sarà disponibile in sette nuove grandi città europee. Tra queste c’è anche Milano, dove il servizio metterà a disposizione una flotta integralmente a emissioni zero che includerà, a partire dalla fine dell’anno, anche la ID. (Quattroruote)

Il nuovo ID.4 dovrebbe essere dotata di un motore singolo a trazione posteriori per le potenze inferiori, ma dovrebbe trovare spazio anche una versione a trazione integrale con un doppio motore, per un totale di circa 300 Cv di potenza complessiva. (Alla Guida)

in altezza, Paraurti in tinta, Vano bagagli illuminato, Cinque porte, Computer di bordo, Tappetini, Volante reg. (Automoto.it)