BARI, MIGNANI: "A VERONA PROVEREMO A VINCERE"

Sport Mediaset SPORT

"Vogliamo andare avanti.

Calcio ora per ora. "Vogliamo andare avanti.

Siamo contenti di affrontare un club di A.

Non andiamo a fare una gita, proveremo a vincere.

Sara' una sfida stimolante, anche per capire il nostro valore": cosi' il tecnico del Bari Mignani ha presentato la gara di coppa Italia in programma domani al Bentegodi contro il Verona

(Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

La squadra è, dunque, ancora in costruzione con alcuni tasselli mancanti tra difesa e centrocampo. Per il secondo turno della Coppa Italia, i biancorossi affronteranno domani alle 18.00 l’Hellas Verona allo stadio 'Bentegodi'. (BARI CALCIO)

Lui è sereno ma io non ho tempo e devo prendere delle decisioni". Gabriele Cioffi, nuovo allenatore dell'Hellas Verona, ha parlato nella conferenza stampa che precede la partita di Coppa Italia del futuro di Giovanni Simeone: "Il Cholito è un ragazzo per bene, oltre che un grande professionista. (Firenze Viola)

Non convocati i vari Celiento, Perrotta, Bianco, De Risio, Scavone, Marras e Paponi, sul mercato Hellas Verona-Bari, i convocati di Mignani: ai box Ceter. (TUTTO mercato WEB)

In vista dell'esordio contro il Bari della famiglia De Laurentiis, il tecnico dei veneti Gabriele Cioffi ha diramato la lista dei convocati, nella quale manca Giovanni Simeone, dato per partente da ormai diverse settimane. (AreaNapoli.it)

Queste le sue parole: "Proverei anche a prendere Simeone, ma senza svenarmi. Non è un fuoriclasse, ma un buon attaccante che ha fatto bene solo in provincia. (Tutto Cagliari - News)

OmercatoWEB.com. Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore del Bari, Michele Mignani, ha così parlato alla vigilia del match di Coppa Italia contro l'Hellas Verona: "Andiamo a Verona per giocare la nostra gara, come sempre. (Parma Live)