Verona, Cioffi: “Simeone non farà parte delle prossime gare”

seriea24.it: notizie dalla Serie A SPORT

Domani gli uomini di Cioffi, debuteranno in Coppa Italia alle ore 21:15 in casa contro il Bari.

Il neo-allenatore degli Scaligeri ha parlato di vari argomenti: la cessione probabile di Simeone e della condizione di Barak.

Verona, Cioffi: “Simeone non farà parte delle prossime gare”. L’allenatore del Verona, Gabriele Cioffi, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Bari, in Coppa Italia. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Ne parlano anche altri giornali

OmercatoWEB.com. Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore del Bari, Michele Mignani, ha così parlato alla vigilia del match di Coppa Italia contro l'Hellas Verona: "Andiamo a Verona per giocare la nostra gara, come sempre. (Parma Live)

Non convocati i vari Celiento, Perrotta, Bianco, De Risio, Scavone, Marras e Paponi, sul mercato Hellas Verona-Bari, i convocati di Mignani: ai box Ceter. (TUTTO mercato WEB)

Lo rispetto, facendolo allenare molto e mettendogli lo staff a disposizione, però non fa parte delle partite. Gabriele Cioffi, nuovo allenatore dell'Hellas Verona, ha parlato nella conferenza stampa che precede la partita di Coppa Italia del futuro di Giovanni Simeone: "Il Cholito è un ragazzo per bene, oltre che un grande professionista. (Firenze Viola)

La squadra è, dunque, ancora in costruzione con alcuni tasselli mancanti tra difesa e centrocampo. Le insidie principali, su cui il Bari dovrà prestare maggiore attenzione, saranno legate principalmente alle corsie, dove Lazovic e Faraoni rappresentano il vero punto di forza della squadra. (BARI CALCIO)

In vista dell'esordio contro il Bari della famiglia De Laurentiis, il tecnico dei veneti Gabriele Cioffi ha diramato la lista dei convocati, nella quale manca Giovanni Simeone, dato per partente da ormai diverse settimane. (AreaNapoli.it)

Bisogna vedere in una realtà in cui c'è grande pressione come Napoli, se il ragazzo non ne soffrirà, come invece ne ha sofferto a Cagliari e Firenze, tanto da essere poi ceduto da entrambe le società. Queste le sue parole: "Proverei anche a prendere Simeone, ma senza svenarmi. (Tutto Cagliari - News)