Baiano: “Vlahovic sente la porta come Bati, ma ancora sono lontani anni luce”

Fiorentina.it SPORT

«Una sì ed è clamorosa: il sentire la porta anche senza vederla, l’annusare la rete.

«Che Dusan si allena in modo incredibile pensando a cosa fare e non a cosa. ha già fatto.

Come Batistuta, anche Vlahovic potrebbe calciare bendato e segnare

Lo scrive oggi La Gazzetta dello Sport, che interpella Francesco Baiano, ex punta viola che giocò proprio con il Re Leone: «Sono ancora lontani anni luce, Bati era uno dei quattro-cinque giocatori più forti al mondo. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

Kakà si racconta – IBRAHIMOVIC – “E’ bello vedere giocare questi campioni fino a 40 anni IL MILAN DI PIOLI – “Era brutto non vedere il Milan in Champions League. (Europa Calcio)

"Non so dire del suo futuro - ha aggiunto il mister viola ai microfoni di Radio Anch'io Sport, su Rai Radio 1 - ma è destinato a una grande carriera, per la passione e la 'fame' che ha e per come si allena. (Corriere dello Sport.it)

"Ci godiamo anche questo bel momento, sabato eravamo rimaneggiati ma se lo spirito è questo, la Fiorentina quest'anno può sognare". Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, a radio Anch'io Sport racconta il super momento viola dopo la vittoria con Milan. (Tuttosport)

Una somiglianza tra i due c'è: il sentire la porta anche senza vederla, l'annusare la rete. Potrebbero calciare bendati e segnare. (Viola News)

Essere me stesso è perfetto per me Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Milannews:. Sul lato sportivo e quello umano. “Essere me non è facile. (Calcio In Pillole)

“La difficilissima storia della vita di Ciccio Speranza” mostra uno spaccato del Belpaese alle soglie del Terzo Millennio, tra il retaggio di una civiltà patriarcale e il desiderio naturalissimo ma inattuabile di essere se stessi. (Sardegna Reporter)