Parigi, caccia a un uomo armato in centro commerciale

Parigi, caccia a un uomo armato in centro commerciale
Adnkronos Adnkronos (Esteri)

Afp. Allarme a Parigi, dove la polizia sta dando la caccia ad un individuo armato nel quartiere de La Defense.

Le immagini delle tv francesi mostrano l'evacuazione del centro commerciale, con clienti e dipendenti che escono con le mani alzate mentre vengono perquisiti dalla polizia.

Ne parlano anche altri giornali

A tutte le persone che si trovavano nei vari negozi è stato dato l’ordine di rimanere chiuse all’interno in attesa che la polizia verifichi l’esistenza di un reale pericolo (Living)

Evacuata la Defense dopo l’avvistamento di un uomo armato. Nel nobile quartiere della città transalpina, infatti, stato avvistato un uomo armato. (Inews24)

Lo ha constatato un giornalista dell’ANSA sul posto. A tutte le persone che si trovavano nei vari negozi è stato inizialmente dato l’ordine di rimanere chiuse all’interno in attesa che la polizia verifichi l’esistenza di un reale pericolo. (L'HuffPost)

Parigi, uomo armato a La Defense: i clienti escono dal centro commerciale con le mani alzate. Tutti i grattacieli della zona - con centinaia di uffici soprattutto di organismi finanziari - sono stati circondati dalla polizia. (La Stampa)

L’uomo sarebbe stato avvistato nel centro commerciale ‘4 temps’, avrebbe un’arma automatica e indosserebbe un gilet. Il centro commerciale è stato evacuato, mentre è stata chiusa la stazione della metro e del treno regionale Rer che si trova nelle vicinanze. (Teleclubitalia.it)

Un uomo armato alla Defense: paura a Parigi con le autorità che hanno disposto la chiusura di tutte le stazioni della metropolitana. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr